Sei chiara come un'alba. Il romanzo di Albachiara

Fondazionesergioperlamusica.it Sei chiara come un'alba. Il romanzo di Albachiara Image
"Respiri piano per non far rumore - ti addormenti di sera e ti risvegli col sole..." "Albachiara" è diventata prima una canzone di successo, poi il simbolo di migliaia di ragazze, la colonna sonora di cantate in compagnia sulla spiaggia e in solitudine nella cameretta, la traccia imprescindibile in ogni playlist d'amore che si rispetti. E adesso, a quasi trent'anni dalla sua prima uscita, Albachiara diventa anche un romanzo. È la storia di Chiara, una ragazza delle superiori, faccia pulita e libri di scuola, occhi grandi forse un po' troppo sinceri, fan sfegatata di Vasco Rossi. Chiara cerca in ogni modo di incontrare il suo idolo, e fra speranzosi pellegrinaggi a Zocca, concerti esaltanti, spedizioni in camper e rincorse in motorino vive immersa del mondo del Blasco e della sua gente. Nel frattempo la sua vita di ragazza va avanti, fra amori, conflitti, "pensieri strani" e il rapporto con la madre, simbolo dell'altra generazione dei seguaci del Blasco.

Abbiamo conservato per te il libro Sei chiara come un'alba. Il romanzo di Albachiara dell'autore Chiara Sclarandi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sei chiara come un'alba. Il romanzo di Albachiara.pdf
Chiara Sclarandi

Le migliori offerte per Sei chiara come un'alba. Il romanzo di Albachiara sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Sei chiara come un'alba scritto da Chiara Sclarandi, pubblicato da Mondadori in formato Altri

Le leggi karmiche
Yoga olistico. Come raggiungere e mantenere l'armonia tra corpo, mente e spirito. Con 2 CD Audio
La storia di Nina. Ediz. italiana e inglese