Masada

Fondazionesergioperlamusica.it Masada Image
Un’affascinante ricostruzione storica che trascina il lettore in un’avventura eroica e piena di incognite, in cui la Storia supera di gran lunga la fantasia Una fortezza costruita da Erode il Grande nel I secolo a.C., imprendibile, sopra il Mare di Sale, come veniva chiamato il Mar Morto. È Masada, e nel 74 d.C. resiste ancora dopo sette anni di rivolta contro l’invasore romano: sono rimasti in 960 contro la Decima Legio, che però ha trovato una via per entrare. All’alba i romani prenderanno possesso della cittadella, e l’intera comunità ebraica, con tutte le donne e i bambini, sarà sterminata. Ma i soldati romani non possono nemmeno immaginare di cosa saranno davvero testimoni. Ai giorni nostri, la giovane studiosa Catherine giunge in Israele impegnata in ricerche archeologiche: guidata dall’anziano praghese Michel, scampato al genocidio nazista, si addentra nei misteri dei Rotuli di Qumran, pergamene preziosissime che hanno rivelato una verità a lungo perduta.

Leggi il libro Masada PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Maria Grazia Siliato!

Masada.pdf
Maria Grazia Siliato

Masada Tourism: Tripadvisor has 63 reviews of Masada Hotels, Attractions, and Restaurants making it your best Masada resource.

映像作品. テレビミニシリーズ『炎の砦マサダ』(Masada)がユニバーサル・テレビジョンにより制作され、1981年 4月5日 - 4月8日にABCネットワークで放送された。 全4話。1970年に発表されたアーネスト・K・ガンの同名小説を原作とし、73年のユダヤ戦争および集団自決を描いた。

Warcraft. Leggende. Vol. 4
33 x asparagi
Ciò che resta sono gli occhi. poesie
Quiz consulente automobilistico navigazione