Chie-chan e io

Fondazionesergioperlamusica.it Chie-chan e io Image
DESCRIZIONE
Kaori è una quarantenne single che lavora nel settore dell'importazione di abiti, accessori e articoli griffati dall'Italia. Viaggia spesso per lavoro, per acquistare la merce da rivendere nel negozio di una zia. Parla molto bene la nostra lingua, avendo vissuto per un certo periodo in Italia. Sua cugina Chie è una ragazza sui trentacinque anni, estremamente silenziosa e introversa, che dopo la morte della madre si è trasferita a vivere da Kaori. Fra le due si è instaurato un rapporto di amicizia molto profondo. Sarà un segreto nella vita dell'una e un amore nella vita dell'altra a scombussolare la serenità della loro esistenza in comune e a portare Chie a fare i conti con il proprio passato mettendo Kaori davanti a una scelta dolorosa. Un romanzo sull'amicizia, su come un'amica possa diventare anche una sorella, una figlia e una madre affettuosa.

Leggi il libro Chie-chan e io PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Banana Yoshimoto!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Chie-chan e io.pdf
AUTORE
Banana Yoshimoto
DIMENSIONE
6,10 MB
SCARICARE LEGGI

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Chie-Chan e io scritto da Banana Yoshimoto, pubblicato da Feltrinelli in formato eBook

Scopri Chie-Chan e io di Banana Yoshimoto, G. Amitrano: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI
Vita da slime. Vol. 10
Atti privati in luoghi pubblici
Guida all'uso della muta stagna
Caro Toro ti scrivo
Guida alle piante rampicanti
Carnevale e altri racconti postumi
Mattia rispetta l'ambiente. Ediz. a colori
Gli animali. Gli indistruttibili
Gli antibiotici naturali
L' intervista
Il fascismo di pietra
La nuova sicurezza alimentare: dal sistema HACCP alla rintracciabilità di prodotto e di filiera. Aspetti cogenti e volontari