Chie-chan e io

Fondazionesergioperlamusica.it Chie-chan e io Image
Kaori è una quarantenne single che lavora nel settore dell'importazione di abiti, accessori e articoli griffati dall'Italia. Viaggia spesso per lavoro, per acquistare la merce da rivendere nel negozio di una zia. Parla molto bene la nostra lingua, avendo vissuto per un certo periodo in Italia. Sua cugina Chie è una ragazza sui trentacinque anni, estremamente silenziosa e introversa, che dopo la morte della madre si è trasferita a vivere da Kaori. Fra le due si è instaurato un rapporto di amicizia molto profondo. Sarà un segreto nella vita dell'una e un amore nella vita dell'altra a scombussolare la serenità della loro esistenza in comune e a portare Chie a fare i conti con il proprio passato mettendo Kaori davanti a una scelta dolorosa. Un romanzo sull'amicizia, su come un'amica possa diventare anche una sorella, una figlia e una madre affettuosa.

Abbiamo conservato per te il libro Chie-chan e io dell'autore Banana Yoshimoto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Chie-chan e io.pdf
Banana Yoshimoto

Nelle sue note di regia Carmelo Rifici definisce Chie-Chan e Io un testo enigmatico. "Attraverso il racconto di un avvenimento, un incidente d'auto non grave capitato alla cugina della protagonista, la scrittrice giapponese sviluppa un discorso sul tema del desiderio, o meglio, sul conflitto tra desideri materiali e quelli dell'"anima".

Scopri Chie-Chan e io di Banana Yoshimoto, G. Amitrano: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Vita nel mondo delle donne
Vanessa e le altre farfalle
Mai più così vicina
Il simbolismo nella pittura Europa. Dai preraffaeliti all'Art Nouveau