L' indagine. I casi di Theodore Boone. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it L' indagine. I casi di Theodore Boone. Vol. 1 Image
Theodore Boone ha tredici anni e le idee molto chiare: vuole diventare avvocato. Per questo fornisce consulenze legali ai suoi compagni di scuola e si mette a indagare ogni volta che ha qualche sospetto... Ma nemmeno nei suoi sogni avrebbe immaginato di trovarsi realmente coinvolto nel processo del secolo, quello del ricco golfista Peter Duffy, accusato di aver ucciso la moglie. Riuscirà Theodore a portare a galla la verità?

Scarica l'e-book L' indagine. I casi di Theodore Boone. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è John Grisham. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' indagine. I casi di Theodore Boone. Vol. 1.pdf
John Grisham

L' attivista. I casi di Theodore Boone vol.4, Libro di John Grisham. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar bestsellers, brossura, data pubblicazione febbraio 2020, 9788804722748.

I primi casi di Theodore Boone, Libro di John Grisham. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana I Grandi, brossura, data pubblicazione ottobre 2014, 9788804646433.

Netzwerk. B1.1. Kursbuch-Arbeitsbuch. Per le Scuole superiori. Con CD Audio. Con DVD-ROM
Storie di ballerine. Tanti scintillanti racconti ambientati nel mondo della danza. Ediz. illustrata
Tokyo soundtrack
Quando ero piccola leggevo libri