Statuti, città, territori in Italia e Germania tra Medioevo ed età moderna

Fondazionesergioperlamusica.it Statuti, città, territori in Italia e Germania tra Medioevo ed età moderna Image
Sfortunatamente, oggi, sabato, 25 settembre 2021, la descrizione del libro Statuti, città, territori in Italia e Germania tra Medioevo ed età moderna non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro Statuti, città, territori in Italia e Germania tra Medioevo ed età moderna dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Statuti, città, territori in Italia e Germania tra Medioevo ed età moderna.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

In generale, su gli statuti del 1313 si veda I. L AZZARINI, Il diritto urbano in una signoria cittadina: gli statuti mantovani dai Bonacolsi ai Gonzaga (1313 -1404), in Statuti, città, territori in Italia e Germania tra medioevo ed età moderna, a cura di G. Chittolini e D. Willoweit, Bologna 1991, pp. 381 -417.

taglio sulla lunga durata, in Insediamenti e territorio, Storia d'Italia, Annali 8, a cura di CESARE DE SETA, Torino 1985, p. XVII sgg. 3 In proposito si rimanda al saggio di GIORGIO CHITTOLINI, Statuti e autonomie urbane. Introduzione, in Statuti, città, territori in Italia e Germania tra medio-evo ed età moderna, a cura di GIORGIO ...

Menù degustazione. Chew. Vol. 1
120 maglie, una storia
Disprassia verbale. Attività di ricombinazione vocalico-sillabica creativa. Kit. Con CD-ROM