Sull'amore. Innamoramento, gelosia, eros, abbandono. Il coraggio dei sentimenti

Fondazionesergioperlamusica.it Sull'amore. Innamoramento, gelosia, eros, abbandono. Il coraggio dei sentimenti Image
Un libro che si legge d'un fiato, perché si parla del nostro destino. Una guida amichevole sul sentiero della maturità affettiva, che non trascura nessuna delle trappole e illusioni annidate lungo il cammino. Un prezioso «manuale di esercizi spirituali» per giovani e adulti di ogni età.Questa volta l'autore mette in scena il tema dell'amore come forza fondamentale della vita, in tutti i sensi. Amore nel senso opportuno di terapie per l'amore: terapie per curare l'amore, essere in grado di vivere una vita che non rinuncia all'amore; e anche terapie a base di amore.

Scarica l'e-book Sull'amore. Innamoramento, gelosia, eros, abbandono. Il coraggio dei sentimenti in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Sull'amore. Innamoramento, gelosia, eros, abbandono. Il coraggio dei sentimenti.pdf
none

Sull'amore. Innamoramento, gelosia, eros, abbandono. Il coraggio dei sentimenti è un libro di Paolo Crepet pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero extra: acquista su IBS a 12.82€!

Sull'amore. Innamoramento, gelosia, eros, abbandono. Il coraggio dei sentimenti è un libro scritto da Paolo Crepet pubblicato da Einaudi nella collana Super ET

Atlante del top management italiano 2008
Testo a fronte. Vol. 46
Oceania