Fitball training

Fondazionesergioperlamusica.it Fitball training Image
La Fit ball è un attrezzo sferico nato in ambito chinesiologico e riabilitativo; tuttavia le sue numerose applicazioni ne fanno uno strumento ideale anche per la preparazione fisica in palestra come variante dei classici esercizi di potenziamento muscolare. I pregi di questo allenamento risiedono nella sua naturale instabilità, che richiede continui aggiustamenti posturali, necessari per rimanere in equilibrio. Il libro propone: più di 50 esercizi di base, esercizi di stretching, esercizi con i pesetti e tabelle di allenamento di 15, 30, 45 minuti per raggiungere obiettivi specifici.

Abbiamo conservato per te il libro Fitball training dell'autore Steve Barret in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Fitball training.pdf
Steve Barret

Fitball Training è un libro di Barret edito da Red Edizioni a febbraio 2014 - EAN 9788857305196: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

La Fitball come non l'avete mai vista..o quasi: che significa?Il Fitball training di cui vi parliamo oggi è una lezione ibrida che non si accontenta di migliorare la postura ma vuole anche divertire, che non si limita a potenziare la muscolatura ma fa dimagrire e bruciare molte calorie, che preferisce un equilibrio instabile alla pura dinamicità.

Voyager. Vol. 2
Prometto di sbagliare
Power healing. Le quattro chiavi per energizzare corpo, mente e spirito
Quaderni della procuratoria. Arte, storia, restauri della basilica di San Marco a Venezia (2013). Ediz. illustrata. Vol. 8
Una filosofia della laicità
Trecentosessantacinque pinguini
Il libro del drop. Con CD Audio. Vol. 2
Alla ricerca del tempo perduto. Vol. 5: La prigioniera.
Filosofia e scienze umane. Classe di concorso A18 (ex A036). Manuale disciplinare per la preparazione ai concorsi a cattedra. Con espansione online
Il seme del sole. Cento e un racconto erotico della tradizione popolare
A cena con Luchino Visconti. Banchetti e osterie tra decadenza e neorealismo
Il teatro e le arti. Un confronto fra linguaggi