La patente europea del computer. Nuova ECDL base

Fondazionesergioperlamusica.it La patente europea del computer. Nuova ECDL base Image
DESCRIZIONE
Questo volume guida il lettore nella preparazione dei quattro moduli di esame indispensabili per il conseguimento della nuova patente europea del computer ECDL Base. La rinnovata organizzazione del programma di esame, dopo un periodo di validità contemporanea al precedente Syllabus 5.0, da settembre 2014 è l'unica accettabile per iniziare un nuovo percorso di certificazione di base. Il testo spiega in modo accessibile e puntuale i concetti fondamentali del computer e della rete, aggiornati ai più recenti sviluppi tecnologici. Inoltre, descrive e illustra dettagliatamente tutti i passi da eseguire per l'utilizzo dei software di riferimento per l'elaborazione testi e l'utilizzo dei fogli di calcolo. Il testo è quindi valido sia per la specifica preparazione dell'esame sia per l'utilizzo quotidiano del computer. La stesura semplice e diretta, accompagnata dalla presenza di esempi concreti e procedure alternative, rende più facile la comprensione e la memorizzazione degli argomenti trattati, velocizzando i tempi di apprendimento e di preparazione all'esame. I file di esempio utilizzati sono messi a disposizione nel sito relativo.

Leggi il libro La patente europea del computer. Nuova ECDL base PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La patente europea del computer. Nuova ECDL base.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
7,32 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Corso Adatto a tutti di Preparazione ai quattro Moduli della Patente Europea per l'Utilizzo del Computer. Sono Katia Coquillard, formatrice certificata AICA (Associazione Italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico) e con questo Corso Online "ECDL/ICDL Base" voglio fornire le nozioni essenziali per poter affrontare gli esami al fine di ottenere la patente europea del computer.

La patente europea per l'uso del computer (detta anche ICDL, prima ECDL) è un attestato che certifica il possesso di una competenza informatica di base, che si identifica con la capacità di operare al personal computer con le comuni applicazioni e la conoscenza essenziale della tecnologia dell'informazione (IT) a livello di utente generico.. ECDL è un programma che fa capo a CEPIS (Council ...

LIBRI CORRELATI
Church of the Santissimo Redentore. The plague in Venice and the genius of Palladio
La Signora degli Anelli. L'epopea delle Auto Union da Grand Prix. Ediz. illustrata
Sulla Tua parola. Quaderno operativo. Per le Scuole superiori. Con ebook. Con espansione online
La donna malvista
Guida alla lettura della «Critica della ragion pura» di Kant
Il mio pastore tedesco
L' indagine. I casi di Theodore Boone. Vol. 1
Psicoanalisi e neuroscienze. Guida bibliografica (1911-2002)
Oblio
Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 23
Alto Adige. Terra di arti e mestieri