La patente europea del computer. Nuova ECDL base

Fondazionesergioperlamusica.it La patente europea del computer. Nuova ECDL base Image
DESCRIZIONE
Questo volume guida il lettore nella preparazione dei quattro moduli di esame indispensabili per il conseguimento della nuova patente europea del computer ECDL Base. La rinnovata organizzazione del programma di esame, dopo un periodo di validità contemporanea al precedente Syllabus 5.0, da settembre 2014 è l'unica accettabile per iniziare un nuovo percorso di certificazione di base. Il testo spiega in modo accessibile e puntuale i concetti fondamentali del computer e della rete, aggiornati ai più recenti sviluppi tecnologici. Inoltre, descrive e illustra dettagliatamente tutti i passi da eseguire per l'utilizzo dei software di riferimento per l'elaborazione testi e l'utilizzo dei fogli di calcolo. Il testo è quindi valido sia per la specifica preparazione dell'esame sia per l'utilizzo quotidiano del computer. La stesura semplice e diretta, accompagnata dalla presenza di esempi concreti e procedure alternative, rende più facile la comprensione e la memorizzazione degli argomenti trattati, velocizzando i tempi di apprendimento e di preparazione all'esame. I file di esempio utilizzati sono messi a disposizione nel sito relativo.

Abbiamo conservato per te il libro La patente europea del computer. Nuova ECDL base dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La patente europea del computer. Nuova ECDL base.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
9,45 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

La famiglia ECDL mette oggi a disposizione una biblioteca costituita da numerosi moduli: una gamma di scelta che dà al candidato la possibilità di avviare un percorso di acquisizione di competenze digitali organico e completo, tarato sui suoi interessi e sul suo curriculum di studi e professionale.

Superati gli esami previsti dal percorso di certificazione prescelto, riceverai la tua Patente Europea del Computer. Continua ad aggiornarti. La Nuova ECDL prevede un'iscrizione a vita (la tua "Skills Card" non scade mai); proseguendo gli studi o la carriera lavorativa, potrai sempre aggiungere nuovi moduli alla tua certificazione e dimostrare ...

LIBRI CORRELATI
Un cuoco in famiglia. Cucinare come un vero chef in modo sano
Carteggio. Vol. 3: 1890-1895.
La «Chanson de Roland» in Italia nel Medioevo
I problemi di comportamento a scuola. Interventi pedagogici e inclusione
Marco Mengoni. Solo un re
Riforma della filiazione
Appunti da un punto. Viaggio su un granello cosmico
Il Nuovo Testamento. Ediz. a caratteri grandi
Fiori di Bach per la terza età
Clear shot. Colpo mortale
Amsterdam. Guide [email protected] Con cartina