Le terrificanti avventure di Sabrina. Figlia del caos

Fondazionesergioperlamusica.it Le terrificanti avventure di Sabrina. Figlia del caos Image
A sedici anni non è facile decidere per il proprio futuro. Tanto più se questa decisione significa rinnegare una parte di sé. Ma Sabrina Spellman ha fatto la propria scelta: abbandonerà la vita da umana e seguirà la natura di strega. Certo, è doloroso voltare le spalle agli amici di sempre, senza un saluto, senza una spiegazione, per intraprendere il sentiero dell'oscurità. Sola come mai prima d'ora, Sabrina inizia a frequentare la nuova scuola: l'Accademia delle Arti Occulte. È per lei il momento di mettersi alla prova e trovare il proprio posto in un mondo totalmente sconosciuto. Un mondo fatto di luci e ombre, guerre e alleanze. Di chi Sabrina si può davvero fidare? E chi è Nick Scratch, il ragazzo affascinante e misterioso che sembra non riuscire a staccarle gli occhi di dosso? Un romanzo basato sulla serie tv Netflix "Le terrificanti avventure di Sabrina". Una storia che ci mostra il lato più oscuro di Sabrina, alle prese con la scoperta dei propri poteri. Quanto sarà alto il prezzo da pagare?

Scarica l'e-book Le terrificanti avventure di Sabrina. Figlia del caos in formato pdf. L'autore del libro è Sarah Rees Brennan. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Le terrificanti avventure di Sabrina. Figlia del caos.pdf
Sarah Rees Brennan

Le terrificanti avventure di Sabrina - La figlia del caos. In occasione dell'uscita della terza stagione, arriva in libreria un nuovo, straordinario romanzo basato sulla serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina.

Se una notte d'inverno un narratore
Il principio di offensività nel diritto penale. Canone di politica criminale, criterio ermeneutico, parametro di ragionevolezza
Brachiosauro. Ritratti di dinosauri. Ediz. illustrata
Ghost hunter. Tecniche, ricerche e storie raccontate dagli Hunterbrothers