I mestieri. Il mio primo cerca e colora. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it I mestieri. Il mio primo cerca e colora. Ediz. illustrata Image
Parti alla scoperta dei mestieri con questi cinque simpatici amici. Prepara un delizioso pranzetto per i clienti del ristorante, dai una mano a curare gli animali alla clinica veterinaria o viaggia nello spazio come astronauta... Trova tutti gli elementi raffigurati in fondo alla pagina e dai vita alle illustrazioni con le tue matite colorate. Questo «cerca e colora» è stato creato per i più piccoli. Sotto ciascun disegno si trovano vari soggetti riconoscibili che appaiono una o più volte nell'illustrazione e che bisogna colorare. Il manuale stimola la capacità di osservazione e la manualità del bambino. Contribuisce, inoltre, ad arricchire il suo vocabolario. Età di lettura: da 3 anni.

Scarica l'e-book I mestieri. Il mio primo cerca e colora. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I mestieri. Il mio primo cerca e colora. Ediz. illustrata.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

I mezzi di trasporto. Il mio primo cerca e colora. Ediz. illustrata, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ballon, brossura, data pubblicazione maggio 2017, 9789463078399.

Le migliori offerte per Colora gli antichi mestieri di Bologna. Ediz. illustrata - Mitelli Giusep... sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Manuale di letteratura organistica. Dal Trecento al Duemila
Una notte
Quattrocento
La tentazione di Harding
Kandinsky
Esercizi di meccanica razionale. Vol. 1: Statica-dinamica.
La storia delle storie dell'arte
Messalino festivo. Per assistere alla s. messa secondo il rito codificato da papa s. Pio V
Quaderni di ricerca sull'artigianato (2019). Vol. 1
Rivoluzione. Il rivoluzionario vero è il rivoluzionario morto