I mestieri. Il mio primo cerca e colora. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it I mestieri. Il mio primo cerca e colora. Ediz. illustrata Image
Parti alla scoperta dei mestieri con questi cinque simpatici amici. Prepara un delizioso pranzetto per i clienti del ristorante, dai una mano a curare gli animali alla clinica veterinaria o viaggia nello spazio come astronauta... Trova tutti gli elementi raffigurati in fondo alla pagina e dai vita alle illustrazioni con le tue matite colorate. Questo «cerca e colora» è stato creato per i più piccoli. Sotto ciascun disegno si trovano vari soggetti riconoscibili che appaiono una o più volte nell'illustrazione e che bisogna colorare. Il manuale stimola la capacità di osservazione e la manualità del bambino. Contribuisce, inoltre, ad arricchire il suo vocabolario. Età di lettura: da 3 anni.

Scarica l'e-book I mestieri. Il mio primo cerca e colora. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I mestieri. Il mio primo cerca e colora. Ediz. illustrata.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Coloriamo i mandala? Ediz. illustrata, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Macro Junior, data pubblicazione gennaio 2009, 9788862290814.

I mezzi di trasporto. Il mio primo cerca e colora. Ediz. illustrata, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ballon, brossura, data pubblicazione maggio 2017, 9789463078399.

Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme - OSJ. Compendio storico giuridico per Postulanti
Alla scoperta dei numeri. I numeri fino a 100. Schede per Tablotto 7+ matematica
Avventure con i dinosauri
Compromesso