Un omicidio inutile

Fondazionesergioperlamusica.it Un omicidio inutile Image
Cinque storie nelle quali la George scandaglia il lato oscuro che si nasconde in ciascuno di noi e le debolezze della natura umana. Un matrimonio costruito su una gigantesca menzogna che solo la morte porterà alla luce; l'ambizione omicidia di un professore di storia squattrinato che spera di diventare ricco e famoso; i pericoli che nasconde la gelosia ingiustificata di un marito per la giovane e bella moglie; gli strani modi di una vicina di casa che non dà molta confidenza e che coltiva la compagnia di animali domestici alquanto particolari. Edizione tascabile su licenza Longanesi.

Scarica l'e-book Un omicidio inutile in formato pdf. L'autore del libro è Elizabeth George. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Un omicidio inutile.pdf
Elizabeth George

Le migliori offerte per Un Omicidio Inutile ,George, Elizabeth ,Tea - Tascabili Degli Editori Associati sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Biosfera, acqua, bellezza. Questioni di bioetica ambientale
Alan Ford Supercolor Edition. Vol. 9: Zoo symphony.
C'è ancora qualcuno che danza
Vivere volando
Il mito della grande guerra
Un posto nel mondo. Donne e migranti e pratiche di scrittura
Come te! Ediz. illustrata
Opere e sentieri. Vol. 1: Il workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards.
Marco Belinelli. «Alla fine ho vinto»
Informatica. Tematiche generali
I colori e l'arcobaleno. Corso di pittura creativa. Ediz. illustrata