La stirpe dei ribelli. La saga dei tre regni

Fondazionesergioperlamusica.it La stirpe dei ribelli. La saga dei tre regni Image
Ha ucciso il signore di Paelsia. Ha occupato il castello di Auranos. Si è proclamato imperatore di Mytica. Ora Gaius Damora aspira a diventare immortale. E c'è un unico modo per riuscirci: impadronirsi dei Catalizzatori, i quattro cristalli che, secondo la profezia, conferirebbero poteri infiniti a chiunque li possieda. Tuttavia lui non è l'unico a cercarli. Prigioniera nel palazzo di cui un tempo era sovrana, anche Cleiona Bellos conosce quell'antica leggenda ed è determinata a usare i Catalizzatori per riconquistare il trono di Auranos. Ecco perché finge di collaborare con il re, accettando persino il fidanzamento con il principe Magnus: ha bisogno di conquistarsi la fiducia e di raccogliere informazioni da dare a Jonas Agallon, il capo dei ribelli di Paelsia. In cambio, il giovane ha promesso di liberarla. Ma, quando un gruppo di guerrieri paelsiani la aiuta a fuggire, Cleiona si rende conto che Jonas ha ben altri piani in serbo per lei...

Abbiamo conservato per te il libro La stirpe dei ribelli. La saga dei tre regni dell'autore Morgan Rhodes in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La stirpe dei ribelli. La saga dei tre regni.pdf
Morgan Rhodes

Libro di Rhodes Morgan, La stirpe dei ribelli. La saga dei tre regni, dell'editore TEA, collana Tea più. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Fantasy.

La stirpe dei ribelli. La saga dei tre regni, Libro di Morgan Rhodes. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nord, collana Narrativa Nord, rilegato, data pubblicazione maggio 2014, 9788842923220.

I viaggi di Gulliver
Le donne violate. La donna negata e oltre
Intellettuali e potere nel mondo greco e romano
White prince. Un Titano per Emily. Vol. 3
Risi e risotti
Paolona musona. Ediz. illustrata
I più bei mandala per bambini. Ediz. illustrata. Vol. 2
La volanda
Aikido dinamico. Tecniche di base e applicazioni pratiche
Provatest di cultura generale per entrate nelle facoltà a numero chiuso
La tredicesima luna di Qila
La generazione e la corruzione. Testo greco a fronte
Johann allein. in memoriam di Maria Barbara Bach
I grandi dalla scrittura
La caserma dei pompieri. Apri, scopri, impara
Secretarial section drop. Vol. 4
La decolonizzazione
Lo Stato. Rassegna di diritto costituzionale, dottrina dello Stato e filosofia del diritto. Vol. 1: 2012.