A scuola di arte. Un sacco di attività divertenti!

Fondazionesergioperlamusica.it A scuola di arte. Un sacco di attività divertenti! Image
Un percorso artistico completo: dagli strumenti da utilizzare alla realizzazione di un proprio libro illustrato e l'organizzazione della gran mostra finale. Schizzi, ritratti, disegno dal vero, ombreggiatura, uso del colore, paesaggi, sculture, collage: le diverse tecniche sono illustrate con suggerimenti di prove da eseguire (fai il tuo autoritratto, disegna al buio, disegna gli odori, le sculture di cartapesta ecc). Età di lettura: da 5 anni.

Abbiamo conservato per te il libro A scuola di arte. Un sacco di attività divertenti! dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

A scuola di arte. Un sacco di attività divertenti!.pdf
none

Un'operazione un po' dada, un po' surreale, ma sicuramente divertente! Non si tratta di "gamification" in senso stretto, in quanto quest'attività non prevede livelli, punteggi o premi, ma richiede ironia, fantasia e, nel caso di lavoro di gruppo, affiatamento e complicità.

Gli animali della fattoria
Prima lezione sulla letteratura
Perfidia
Manuale di audiofono-logopedia. Vol. 1: Propedeutica.
Charles de Foucauld 1858-1916
Icone. Senso e storia
Doomsday clock. Ediz. variant
Musicalità e musicoterapia. Teorie e prassi per la formazione