Fondazionesergioperlamusica.it La famiglia imperfetta. Come trasformare ansie & problemi in sfide appassionanti Image
È come se lentamente, ma inesorabilmente, si fosse insinuata nella mente di tutti noi una profonda sfiducia nella nostra possibilità di prenderci cura adeguatamente dei nostri figli: se davvero il nostro ruolo è così delicato e importante come affermano gli psicologi, e se i nostri inevitabili errori possono determinare effetti così funesti, come possiamo deciderci a rischiare? Eppure, il bambino che nasce in risposta alla nostra disponibilità alla vita porta in dote qualcosa per noi: la fiducia assoluta che il cucciolo d'uomo ha in colui al quale viene affidato. Questa fiducia così totale, questo essere inermi e bisognosi di tutto, attiva in noi un desiderio di risposta. Ogni figlio che viene al mondo desidera e merita il miglior rapporto possibile proprio con quei genitori che gli sono toccati in sorte, e non con altri ipotetici genitori più perfetti... I nostri figli vogliono proprio noi, così imperfetti e in cammino come tutti siamo. «Mariolina Ceriotti Migliarese», scrive il celebre psicologo Marcello Cesa-Bianchi nell'Invito alla lettura di queste pagine, «dalla sua esperienza ha cercato e recepito l'insegnamento che porta a quel "buon senso" di cui tanto si avverte la mancanza. Tuttavia il "buon senso\

Scarica l'e-book La famiglia imperfetta. Come trasformare ansie & problemi in sfide appassionanti in formato pdf. L'autore del libro è Mariolina Ceriotti Migliarese. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La famiglia imperfetta. Come trasformare ansie & problemi in sfide appassionanti.pdf
Mariolina Ceriotti Migliarese

LA FAMIGLIA IMPERFETTA COME TRASFORMARE ANSIE E PROBLEMI IN SFIDE APPASSIONANTI ceriotti migliarese mariolina; cesa-bianchi marcello (pref.) Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Acquista online il libro La famiglia imperfetta. Come trasformare ansie & problemi in sfide appassionanti di Mariolina Ceriotti Migliarese in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

City Hunter. Vol. 16
Miha paradise. Vol. 2
La rappresentazione dei risultati delle aziende non profit. Rendicontazione e controllo economico-sociale
Private equity e venture capital. Manuale di investimento nel capitale di rischio