I più bei pensieri di sant'Agostino

Fondazionesergioperlamusica.it I più bei pensieri di sant'Agostino Image
Sfortunatamente, oggi, sabato, 15 maggio 2021, la descrizione del libro I più bei pensieri di sant'Agostino non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro I più bei pensieri di sant'Agostino dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I più bei pensieri di sant'Agostino.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Frasi di Sant'Agostino d'Ippona. Agostino d'Ippona (latino: Aurelius Augustinus Hipponensis; Tagaste, 13 novembre 354 - Ippona, 28 agosto 430) è stato un filosofo, vescovo e teologo romano. Padre, dottore e santo della Chiesa Cattolica, è conosciuto semplicemente come Sant'Agostino, detto anche Doctor Gratiae ("Dottore della Grazia")."). Secondo Antonio Livi, filosofo ...

Frasi di Sant'Agostino - Signore,rendimi casto ma non subito. Ama e fa ciò che vuoi. La comprensione è la ricompensa della fede. Aforismi Sant' Agostino