La ragazza degli alberi. Morwen. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it La ragazza degli alberi. Morwen. Vol. 1 Image
Lui, un vecchio e burbero drago. Lei, una giovane strega testarda e infelice. Aggiungiamo un timido lupo mannaro, una vanitosa vampira e uno zombie pasticcione. La sorte li ha fatti incontrare perché portino a termine un delicato compito. Ma si tratta davvero di casualità o a tirare le fila del destino è la misteriosa Dea Morwen? Tra Leoni illusori, Draghi da Trasporto e minacciosi Cacciamorte inizia il viaggio alla ricerca delle Tre Spade Leggendarie.

Leggi il libro La ragazza degli alberi. Morwen. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Emma Brander!

La ragazza degli alberi. Morwen. Vol. 1.pdf
Emma Brander

Cari ragazzi, stavolta io e Sandiego vi proponiamo una vera chicca, una nostra breve (ma intensa!) intervista alla giovane autrice di Morwen - la ragazza degli alberi, l'esordiente Emma Brander, che ha gentilmente acconsentito alla pubblicazione sul nostro blog! Per chi non lo sapesse ancora, Morwen è un fantasy per giovani lettori, e come tale…

Libri Narrativa generale: tutti i prodotti in uscita, i più venduti, novità e promozioni: risparmia online con le offerte IBS.

Educazione degli adulti e consultori
La formazione interpretata. Tra tecnica e filosofia: studio di modelli
Animale troppo animale. Ediz. illustrata
Il villaggio perduto. I puffi. Libro puzzle. Ediz. a colori