Fondazionesergioperlamusica.it Lo sguardo semplice e profondo dell'amore. 365 pensieri sull'amore, la famiglia, la fede Image
Gioia, fede, solidarietà, amore, misericordia, dialogo. Sono alcuni dei temi che hanno segnato il primo anno di papa Francesco sul soglio di Pietro. Le sue parole lo hanno già reso uno dei pontefici più amati di sempre: non solo ha risvegliato l'entusiasmo di milioni di fedeli, ma ha saputo suscitare interesse e ammirazione anche fra tanti non credenti. In poco tempo Bergoglio ha donato nuova forza al messaggio millenario della Chiesa, e ha toccato la società così nel profondo da spingere il "Time" a nominarlo "Persona dell'anno" per il 2013. Dall'attenzione agli emarginati alla custodia del creato, dal lavoro come fonte di dignità all'incontro tra culture differenti, dall'importanza della vocazione missionaria al bisogno di una globalizzazione più umana; lo sguardo del successore di Pietro ha abbracciato ogni aspetto delle nostre vite, nella dimensione pubblica come in quella privata. Questo libro raccoglie il cuore dei suoi messaggi: 365 pensieri che disegnano un percorso di riflessione lungo un anno, e ci permettono di confrontarci con una delle grandi personalità del nostro tempo.

Leggi il libro Lo sguardo semplice e profondo dell'amore. 365 pensieri sull'amore, la famiglia, la fede PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Lo sguardo semplice e profondo dell'amore. 365 pensieri sull'amore, la famiglia, la fede.pdf
none

Lo Sguardo Semplice e Profondo dell'Amore. 365 pensieri sull'amore, la famiglia, la fede, di papa Francesco - Scoprilo sul Giardino dei Libri.

Cagnolini
Jane Eyre
Occhi di cane azzurro
E-learning e social network. Il modello, le tecnologie e gli ambiti di applicazione
Vi presento Sally
Benaglia. Incisioni
Musulmani buoni e cattivi. La guerra fredda e le origini del terrorismo
L' ultima eresia. Scienza e religione nel dibattito contemporaneo
La congiura dei monaci maledetti
Ragazze che hanno allenato il rispetto per il mondo e per chi lo abita. Disney princess. Storie di talenti
Teorie & strumenti per lo psicologo del lavoro e delle organizzazioni. Vol. 1: Storia, evoluzione e prospettive del settore, selezione, intervista, colloquio, test, assessment center, codice deontologico.