Lo sguardo semplice e profondo dell'amore. 365 pensieri sull'amore, la famiglia, la fede

Fondazionesergioperlamusica.it Lo sguardo semplice e profondo dell'amore. 365 pensieri sull'amore, la famiglia, la fede Image
DESCRIZIONE
Gioia, fede, solidarietà, amore, misericordia, dialogo. Sono alcuni dei temi che hanno segnato il primo anno di papa Francesco sul soglio di Pietro. Le sue parole lo hanno già reso uno dei pontefici più amati di sempre: non solo ha risvegliato l'entusiasmo di milioni di fedeli, ma ha saputo suscitare interesse e ammirazione anche fra tanti non credenti. In poco tempo Bergoglio ha donato nuova forza al messaggio millenario della Chiesa, e ha toccato la società così nel profondo da spingere il "Time" a nominarlo "Persona dell'anno" per il 2013. Dall'attenzione agli emarginati alla custodia del creato, dal lavoro come fonte di dignità all'incontro tra culture differenti, dall'importanza della vocazione missionaria al bisogno di una globalizzazione più umana; lo sguardo del successore di Pietro ha abbracciato ogni aspetto delle nostre vite, nella dimensione pubblica come in quella privata. Questo libro raccoglie il cuore dei suoi messaggi: 365 pensieri che disegnano un percorso di riflessione lungo un anno, e ci permettono di confrontarci con una delle grandi personalità del nostro tempo.

Abbiamo conservato per te il libro Lo sguardo semplice e profondo dell'amore. 365 pensieri sull'amore, la famiglia, la fede dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Lo sguardo semplice e profondo dell'amore. 365 pensieri sull'amore, la famiglia, la fede.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
5,96 MB
SCARICARE LEGGI

Acquista online il libro Lo sguardo semplice e profondo dell'amore. 365 pensieri sull'amore, la famiglia, la fede di Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio) in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Lo Sguardo Semplice E Profondo Dell'amore è un libro di Francesco (Jorge Mario Bergoglio) edito da Rizzoli a marzo 2014 - EAN 9788817073097: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI
Analisi di bilancio. Logica, finalità e modalità applicative. Aggiornata con le novità bilancio 2016
Introduzione alle culture antiche. Vol. 2: Il sapere degli antichi.
I morti non hanno fretta. La prima indagine del commissario Santini
La regina degli gnomi
Scrivere meglio
Il grande libro dei 4000. Vie normali e classiche
Gragnano. Ricerche storiche sulle eccellenze enogastronomiche della «Città della Pasta»
Research synergies in social professions
L' ultimo mistero di Hitler. L'inchiesta definitiva sugli ultimi giorni e la morte del dittatore nazista
Compendio di contabilità di Stato e degli enti pubblici con elementi di ragioneria pubblica ed economia delle aziende e amministrazioni pubbliche
Diavoli, demoni, possessione. Sulla realtà del male
Yamada-Kun e le 7 streghe. Vol. 1
Italia 2017. La guida Michelin
Dove dorme l'ornitorinco. Storie di Laura con l'alcol
Lauree magistrali di area economica. Esercizi per la preparazione ai test di accesso. Con software di simulazione