Homefront. La voce della libertà

Fondazionesergioperlamusica.it Homefront. La voce della libertà Image
Cosa accadrebbe se gli equilibri politici mondiali improvvisamente mutassero, se gli Stati Uniti perdessero il primato di Superpotenza e venissero invasi dalla Corea, divenuta grande e potente a seguito dell'annessione della parte meridionale della penisola? Homefront porterà il lettore in uno scenario alternativo incredibilmente realistico, grazie anche al contributo ed all'esperienza di Milius, già sceneggiatore, per Apocalypse Now, nonchè regista di pellicole cult come un Mercoledì da Leoni e Alba Rossa.

Scarica l'e-book Homefront. La voce della libertà in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Homefront. La voce della libertà.pdf
none

Homefront. La voce della libertà ... Homefront porterà il lettore in uno scenario alternativo incredibilmente realistico, grazie anche al contributo ed all'esperienza di Milius, già sceneggiatore, per Apocalypse Now, nonchè regista di pellicole cult come un Mercoledì da Leoni e Alba Rossa.

*Homefront : la voce della libertà / John Milius e Raymond Benson. - [S.l.! : Multiplayer, 2011. - 327 p. ; 22 cm. . ((Traduzione di Beatrice Noberasco. - Catalogo online delle biblioteche della Provincia di Piacenza. Ricerca il libro e chiedilo in prestito. Servizi per gli utenti registrati. Biblioteca digitale.

Facciamo tango!
La guerra è truffa. Le grandi menzogne sulla seconda guerra mondiale
Introduzione alla psicologia comparata
Fate i bravi! (10-15 anni). Come vivere un'adolescenza serena: dalla tata più famosa d'Italia regole e consigli per genitori e ragazzi
La dieta più antica del mondo. Come ritrovare la salute e la linea seguendo la «vera» dieta mediterranea
Antipasti caldi
Ogni giorno vale una vita. Come convivo con il Parkinson scoprendo la gioia di essere al mondo
I cavallini vanno a scuola
Ingannare il tempo. Bruno Munari archeologo. Ediz. italiana e inglese
Mattotti works. Ediz. italiana e inglese. Vol. 1: Pastelli­Pastels.