L' abbraccio. Storia della Comunità Cenacolo

Fondazionesergioperlamusica.it L' abbraccio. Storia della Comunità Cenacolo Image
Per la prima volta Madre Elvira, la fondatrice delle Comunità Cenacolo diffuse in tutto il mondo, si racconta in prima persona: la sua vocazione, la prima casa, l'arrivo dei giovani, la pedagogia, i pilastri della comunità (preghiera, provvidenza e accoglienza), l'apertura al mondo, la nascita dei tre rami con lo stile missionario di vita. Concludono il testo una catechesi di sr. Elvira sul tema della forza dell'amore, e il testo che ha accompagnato il decreto di approvazione della Comunità Cenacolo. "La storia che ho vissuto e che sto vivendo non è stata una mia idea, un mio progetto: sono io la prima a sorprendermi continuamente di quello che è avvenuto e che sta avvenendo nella vita della Comunità Cenacolo, che è opera di Dio, dello Spirito Santo, di Maria. Come avrei potuto io inventare una storia così?"

Leggi il libro L' abbraccio. Storia della Comunità Cenacolo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Elvira (suor)!

L' abbraccio. Storia della Comunità Cenacolo.pdf
Elvira (suor)

L'abbraccio. Storia della Comunità Cenacolo: Per la prima volta Madre Elvira, la fondatrice delle Comunità Cenacolo diffuse in tutto il mondo, si racconta in prima persona: la sua vocazione, la prima casa, l'arrivo dei giovani, la pedagogia, i pilastri della comunità (preghiera, provvidenza e accoglienza), l'apertura al mondo, la nascita dei tre rami con lo stile missionario di vita.

Suor Elvira, cenacolo di vita 14/10/2013 Trent'anni fa, a Saluzzo, in provincia di Cuneo, la religiosa ha fondato la Comunità Cenacolo per aiutare ragazzi vittime di droga e alcool. Da allora non si è più fermata. Sempre con il sorriso sulle labbra.

Luna nera-Lilith. Una chiarificazione fra i due significati
Ragazzi, non siete speciali! E altre verità che non sappiamo più dire ai nostri figli
Non è la fine del mondo
Letteratura italiana. Manuale per studi universitari. Vol. 1: Dalle origini a metà Cinquecento.
Fata fatina. Libro puzzle
Perché Signore? Il dolore: segreto nascosto nei secoli
Food wars!. Vol. 2
Il Morandini 2013. Dizionario dei film. Con aggiornamento online. Con DVD-ROM