Sognando di... amare

Fondazionesergioperlamusica.it Sognando di... amare Image
DESCRIZIONE
A volte pensiamo all'amore. Spesso si è davvero innamorati. A volte amiamo semplicemente l'amore stesso. In ogni caso non è mai banale sognare o esprimere sensazioni e emozioni, anche se non provate, ma solo riemerse dalla profondità della nostra anima. è bello e dolce "naufragare in questo mare" di passioni, per abbandonarsi e provare brividi piacevoli talvolta dimenticati. Ho socchiuso gli occhi lieta di regalarvi ruscelli di gioia, con la speranza di far battere nuovamente quei cuori a questo sentimento. Donando sempre di più la consapevolezza, a chi crede, che siamo in tanti a desiderare l'amore.

Abbiamo conservato per te il libro Sognando di... amare dell'autore Sabrina Marchetti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Sognando di... amare.pdf
AUTORE
Sabrina Marchetti
DIMENSIONE
7,17 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Sognare ex per bisogno di amore . A volte sognare ex riflette solo un bisogno di amore e di attenzioni. Quando il presente è vuoto e non si hanno relazioni sentimentali, quando anche l'eros è inesistente, sognare ex con cui c'è stata intimità e passione ha il compito di compensare questa mancanza.

A volte pensiamo all'amore. Spesso si è davvero innamorati. A volte amiamo semplicemente l'amore stesso. In ogni caso non è mai banale sognare o esprimere sensazioni e emozioni, anche se non provate, ma solo riemerse dalla profondità della nostra anima. è bello e dolce "naufragare in questo mare"...

LIBRI CORRELATI
I presidenti nelle forme di governo. Tra Costituzione, partiti e carisma
Il pastore d'Islanda
L' arco della vita
Treni. Viaggi leggendari. Ediz. illustrata
Le carte degli angeli. I 72 misteriosi arcani della divinazione infallibile. Preghiere ed esortazioni. Supporto alla meditazione. Con gadget
Liriche d'amore e altre poesie. Testo tedesco a fronte
Storia di Torino, storia di città
Università e movimenti studenteschi nell'Egitto contemporaneo (1908-81)
Dove mangiare a New York. Una rassegna eclettica di mete gastronomiche
Un giovane della Prima Repubblica. Dal dopoguerra ad oggi tra i sogni, le vittorie e le sconfitte di una generazione
La filosofia di Giordano Bruno. Problemi ermeneutici e storiografici. Atti del Convegno internazionale (Roma, 23-24 ottobre 1998)
Giovanni XXIII. La fede e la politica
Spettacolo a sorpresa
L' imitatore di voci
E infine una pioggia di diamanti
Tunisia. La via pacifica all'indipendenza