Fondazionesergioperlamusica.it La fisica in sintesi. Per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all'Università. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) Image
66 schede visuali di ripasso con mappe, schemi e riassunti sui principali argomenti della fisica. Nel sito online.zanichelli.it/unitutor: 20 batterie da 20 quiz interattivi di fisica, con risposte commentate: "Hai sbagliato, perché..." 4 simulazioni da 60 quiz interattivi dei test di ammissione a Medicina, Odontoiatria e Veterinaria, con cronometro e punteggio. La guida del MIUR ai test di ammissione. Link ai siti con notizie aggiornate sui test di ammissione.

Scarica l'e-book La fisica in sintesi. Per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all'Università. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) in formato pdf. L'autore del libro è Paolo Cavallo. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La fisica in sintesi. Per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all'Università. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf
Paolo Cavallo

Compra il libro La biologia in sintesi. Per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all'università. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) di Pickering, W. R.; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Compra La logica in sintesi. Per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all'Università. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente). SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

1912 più 1
Il libro delle famiglie speciali. Ediz. a colori
Imperativo energetico. 100% rinnovabile ora! Come realizzare la completa riconversione del nostro sistema energetico
Dio-Trinità. Tra filosofi e teologi
Certezza e realtà. Uno studio sul pensiero filosofico di John Henry Newman
Sviluppo senza autonomia. Effetti perversi delle politiche nel Mezzogiorno
Degas
Informatica. Una panoramica generale. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line
L' esperienza della parola. Testo, moralità e scrittura
L' autonomia negoziale
Savona Letimbro - Savona Marittima. Storia degli impianti ferroviari del porto di Savona (1878-1939)
Neuropsicoanalisi. Un'introduzione clinica alla neuropsicologia del profondo
Lettere di Natale alla madre. 1900-1925
La civiltà delle buone maniere. La trasformazione dei costumi nel mondo aristocratico occidentale
Il progetto architettonico. I disegni dell'esecutivo. Vol. 1: Fondazioni, strutture, solai, coperture, volte, scale, muratura, cemento armato.