Fondazionesergioperlamusica.it Il nuovo concorso a cattedra. Test commentati Scienze economico-aziendali. Ampia raccolta di quesiti a risposta multipla. Classe A45. Con software di simulazione Image
Il volume è costituito da un'ampia raccolta di quiz a risposta multipla suddivisi per materia e corredati da un sintetico ma puntuale richiamo teorico per la preparazione alle prove del Concorso a Cattedra 2020. Le materie trattate riguardano le principali conoscenze disciplinari per l'insegnamento delle Scienze Economico-aziendali. Il commento fornito per ciascun quesito favorisce un rapido riepilogo delle nozioni fondamentali e consente di fissare i concetti chiave. Il volume comprende inoltre una serie di esercitazioni finali per una verifica trasversale delle conoscenze su tutti gli argomenti trattati. Il testo è completato da un software di simulazione, accessibile dall'area riservata mediante il codice contenuto all'interno del volume.

Scarica l'e-book Il nuovo concorso a cattedra. Test commentati Scienze economico-aziendali. Ampia raccolta di quesiti a risposta multipla. Classe A45. Con software di simulazione in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il nuovo concorso a cattedra. Test commentati Scienze economico-aziendali. Ampia raccolta di quesiti a risposta multipla. Classe A45. Con software di simulazione.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Concorso a cattedra 2020 - Test commentati Scienze Giuridiche ed economiche. Valido per la classe di concorso A46 Scienze Giuridiche ed Economiche. Il volume è costituito da un'ampia raccolta di quiz a risposta multipla suddivisi per materia e corredati da un sintetico ma puntuale richiamo teorico per la preparazione alle prove del Concorso a Cattedra 2020.

Il nuovo concorso a cattedra. Classe A45 (A017) scienze economico-aziendali. Manuale per la preparazione alle prove scritte e orali. Con espasione online è un libro a cura di C. Iodice pubblicato da Edises nella collana Il nuovo concorso a cattedra: acquista su IBS a 42.75€!

Il caso sbagliato
Le corti fiorentine. Rivista di diritto e procedura civile (2019). Vol. 1
Capire l'autismo
Grand hotel. Dalle memorie di un maître