Fondazionesergioperlamusica.it Il nuovo concorso a cattedra. Test commentati Scienze economico-aziendali. Ampia raccolta di quesiti a risposta multipla. Classe A45. Con software di simulazione Image
Il volume è costituito da un'ampia raccolta di quiz a risposta multipla suddivisi per materia e corredati da un sintetico ma puntuale richiamo teorico per la preparazione alle prove del Concorso a Cattedra 2020. Le materie trattate riguardano le principali conoscenze disciplinari per l'insegnamento delle Scienze Economico-aziendali. Il commento fornito per ciascun quesito favorisce un rapido riepilogo delle nozioni fondamentali e consente di fissare i concetti chiave. Il volume comprende inoltre una serie di esercitazioni finali per una verifica trasversale delle conoscenze su tutti gli argomenti trattati. Il testo è completato da un software di simulazione, accessibile dall'area riservata mediante il codice contenuto all'interno del volume.

Scarica l'e-book Il nuovo concorso a cattedra. Test commentati Scienze economico-aziendali. Ampia raccolta di quesiti a risposta multipla. Classe A45. Con software di simulazione in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il nuovo concorso a cattedra. Test commentati Scienze economico-aziendali. Ampia raccolta di quesiti a risposta multipla. Classe A45. Con software di simulazione.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Questo manuale e indirizzato a quanti vogliono affrontare le prove scritte e orali del nuovo concorso a cattedra per la classe di concorso A45 - Scienze economico-aziendali (ex A017).L'opera ripercorre per punti e snodi essenziali tutto il programma d'esame delle discipline d'insegnamento delle Scienze economico-aziendali e si completa di approfondimenti sulla didattica disciplinare.In ...

Concorso a cattedra 2020 - Test commentati Scienze Economico-Aziendali. Valido per la classe di concorso A45 Scienze economico-aziendali Il volume è costituito da un'ampia raccolta di quiz a risposta multipla suddivisi per area disciplinare e corredati da un sintetico ma puntuale richiamo teorico per la preparazione alle prove del Concorso a Cattedra 2020.

San Giorgio guardava altrove
Fuga dalla biblioteca di Mr. Lemoncello
Pianoterra
Teatro nel Veneto. Con CD Audio. Vol. 2: Le stanze del teatro.
Discipline della moda. L'etica dell'apparenza
Il catalogo dei giorni
Un' eterna giovinezza. Vita e mito di Carlo Michelstaedter
Otomen. Vol. 2