Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya

Fondazionesergioperlamusica.it Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya Image
In uno sperduto villaggio dell'Himalaya, privo di elettricità e di ogni comodità, il giovane Chaturman, contadino e pastore, appartenente all'etnia tibeto-birmana dei Kulunge, coltiva da anni una singolare passione: la fotografia. Chaturman si entusiasma per questa arte grazie all'incontro con alcuni fotografi itineranti: enigmatici personaggi che, sino a qualche anno fa, transitavano per i più lontani villaggi del Nepal come professionisti nomadi della fotografia. Autodidatta e sperimentatore totale, Chaturman sviluppa il suo lavoro grazie a una rudimentale attrezzatura, incalzato dalla necessità di dividersi acrobaticamente tra il lavoro di agricoltore, di portatore e quello di padre di famiglia. Uno sguardo ai limiti del surreale su uno dei più remoti e seducenti angoli di Asia.

Leggi il libro Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Martino Nicoletti!

Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya.pdf
Martino Nicoletti

Buy Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya by Nicoletti, Martino (ISBN: 9788895688305) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya. Ediz. illustrata è un libro di Nicoletti Martino pubblicato da Exòrma nella collana Scritti traversi, con argomento Fotografia-Temi; Himalaya - sconto 5% - ISBN: 9788895688305

Racconti dei saggi della Polinesia
Ecologia fluviale
Contemporanea (2013). Vol. 1