Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya

Fondazionesergioperlamusica.it Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya Image
In uno sperduto villaggio dell'Himalaya, privo di elettricità e di ogni comodità, il giovane Chaturman, contadino e pastore, appartenente all'etnia tibeto-birmana dei Kulunge, coltiva da anni una singolare passione: la fotografia. Chaturman si entusiasma per questa arte grazie all'incontro con alcuni fotografi itineranti: enigmatici personaggi che, sino a qualche anno fa, transitavano per i più lontani villaggi del Nepal come professionisti nomadi della fotografia. Autodidatta e sperimentatore totale, Chaturman sviluppa il suo lavoro grazie a una rudimentale attrezzatura, incalzato dalla necessità di dividersi acrobaticamente tra il lavoro di agricoltore, di portatore e quello di padre di famiglia. Uno sguardo ai limiti del surreale su uno dei più remoti e seducenti angoli di Asia.

Scarica l'e-book Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya in formato pdf. L'autore del libro è Martino Nicoletti. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya.pdf
Martino Nicoletti

Il libro in breve. In uno sperduto villaggio dell'Himalaya, privo di elettricità e di ogni comodità, il giovane Chaturman, contadino e pastore, appartenente all'etnia tibeto-birmana dei Kulunge, coltiva da anni una singolare passione: la fotografia.

Chaturman Rai. Fotografo Contadino Dell'himalaya è un libro di Nicoletti Martino edito da Exòrma a maggio 2010 - EAN 9788895688305: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Che farfalla è questa?
Il libro delle arti marziali morbide. L'armonia del corpo e della mente
La Giovane Italia 2018. Gli Under 19 in cui crediamo
L' orco in canonica. Una ragazza esce dal buio del passato
1421. La Cina scopre l'America
Caro Babbo Natale. Ediz. illustrata
Le confessioni. Testo latino a fronte
20th century boys. Vol. 6
Mamma, mi racconti una storia? Ediz. illustrata. Vol. 4: Autunno.
Quiz per la preparazione alla prova scritta oggettivo-attitudinale del concorso 365 posti di analista di processo/consulente professionale INPS. Oltre 3.000 quiz. Con Contenuto digitale per accesso on line
Nuovi argomenti. Vol. 73: Che lingua fa?.
Jimmy Katz. Closed session. Ediz. italiana e inglese
Star bene mi uccide
Teorie & strumenti per lo psicologo del lavoro e delle organizzazioni. Vol. 2: Management e lavoro, ergonomia, computer e comunicazione, formazione diffusa, apprendimento collettivo, learning organization.
Hakkenden. L'insolita storia degli otto cani dell'est. Vol. 1
Tennis. Regolamento, tattica, colpi, allenamento
Parole di Firenze. Dal «Vocabolario del fiorentino contemporaneo»