Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya

Fondazionesergioperlamusica.it Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya Image
DESCRIZIONE
In uno sperduto villaggio dell'Himalaya, privo di elettricità e di ogni comodità, il giovane Chaturman, contadino e pastore, appartenente all'etnia tibeto-birmana dei Kulunge, coltiva da anni una singolare passione: la fotografia. Chaturman si entusiasma per questa arte grazie all'incontro con alcuni fotografi itineranti: enigmatici personaggi che, sino a qualche anno fa, transitavano per i più lontani villaggi del Nepal come professionisti nomadi della fotografia. Autodidatta e sperimentatore totale, Chaturman sviluppa il suo lavoro grazie a una rudimentale attrezzatura, incalzato dalla necessità di dividersi acrobaticamente tra il lavoro di agricoltore, di portatore e quello di padre di famiglia. Uno sguardo ai limiti del surreale su uno dei più remoti e seducenti angoli di Asia.

Scarica l'e-book Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya in formato pdf. L'autore del libro è Martino Nicoletti. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya.pdf
AUTORE
Martino Nicoletti
DIMENSIONE
5,72 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Chaturman Rai. Fotografo contadino dell'Himalaya, Libro di Martino Nicoletti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Exòrma, collana Scritti traversi, brossura, data pubblicazione 2010, 9788895688305.

Chaturman Rai : fotografo contadino dell'Himalaya / di Martino Nicoletti ... ISBN: 9788895688305 Soggetti: Chaturman, Rai. Disciplina: 770.92 Lingua: Italiano. Copie disponibili Sezione Collocazione Disponibilit ... Verso una nuova fotografia creativa : immagini di Hans Siwik in Agfacontour / [testo di Ando Gilardi]

LIBRI CORRELATI
101 attività sulla Bibbia. Con adesivi
Mille ore in carcere
Sentieri nel Parco Nazionale Gran Sasso-Laga. 120 itinerari con dati GPS
Assistenza infermieristica al paziente neurochirurgo
Gaetana Sterni di Bassano del Grappa e la Divina Volontà
Il libro nero
Scritti politici. k-punk. Vol. 1: nostro desiderio è senza nome, Il.
Allenare le fasi del gioco. 96 esercitazioni per l'organizzazione e l'allenamento dei contesti tattici
Odio Favolandia. Vol. 2
Todo modo
Insegnare e apprendere in gruppo. Second Cooperative learning
Morte. La grande finzione
Ius quo utimur