Hachiko. Una storia d'amore e di amicizia

Fondazionesergioperlamusica.it Hachiko. Una storia d'amore e di amicizia Image
DESCRIZIONE
Chiunque abbia amato un cane sa di cosa parla questo libro. È una storia vera e racconta di una grande amicizia, di tenerezza e dolore, di lealtà e tenacia. E, più di tutto, racconta di una speranza incrollabile. È la storia di un cane straordinario, Hachiko, del suo padrone, il professor Ueno, e di un appuntamento mancato in una stazione di Tokyo. Di un'attesa paziente durata dieci anni e di una fedeltà senza eguali, che ha commosso il Giappone e il mondo intero. Ancora oggi la statua di Hachiko, nella piccola stazione pendolare del quartiere di Shibuya, è uno dei monumenti più visitati di Tokyo. Perché nessuno è immune al fascino di questa storia, e chi vi si imbatte impara almeno una cosa: quando un cane ama il suo padrone, non c'è niente che non farebbe per lui.

Leggi il libro Hachiko. Una storia d'amore e di amicizia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Lesléa Newman!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Hachiko. Una storia d'amore e di amicizia.pdf
AUTORE
Lesléa Newman
DIMENSIONE
8,16 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Tratto da una storia vera. La storia di Hachi, un cane di razza Akita, e dell'amicizia speciale con il suo padrone. Ogni giorno Hachi accompagna il professor Parker alla stazione e lo aspetta al ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Hachiko. Una storia d'amore e di amicizia su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI
La catastrofe Rattastrofica. Le cronache di Illmoor. Vol. 1
Il presepe di Natale. Con gadget
Humanitas (2017). Vol. 4: Visioni del mondo. Geografie vecchie e nuove.
Zen shiatsu. La terapia shiatsu secondo i principi dello zen
Niente panico! Come sopravvivere alla paternità
Fairy Tail. Vol. 1
Leo. Tutta colpa di un fulmine
L' animo leggero
Della sapienza riposta della letteratura antica seguita da Dante
Sentenze e colloquio mistico
Alterità e alienità