L' amore è la medicina più potente

Fondazionesergioperlamusica.it L' amore è la medicina più potente Image
"Dentro di noi, dentro il nostro cervello, c'è un'energia in grado di farci affrontare qualsiasi cosa! Scopri come usarla! L'esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l'essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell'ambiente. In quest'opera viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano esistono delle capacità immense. Dentro di te esiste un potere superiore a qualsiasi farmaco, ma anche superiore a quello scoperto dai fisici all'interno dell'atomo. Non esistono limiti, esistono solo leggi che permettono alla scienza e alla co-scienza di rendere possibile anche ciò che appare impossibile. L'uomo, grazie alla conoscenza delle leggi del mondo esterno, è diventato capace di utilizzare le sue potenti energie ed è diventato apparentemente molto potente, in realtà è fragilissimo e, nello stesso tempo, incapace di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano. Un lutto, una malattia importante, una separazione, un crollo economico e, moltissime volte, anche delle banali avversità dimostrano tutta la sua debolezza. Altro che reale potenza! L'essere umano, pur essendo bravissimo nell'utilizzare le forze del mondo esterno, è diventato incapace di riconoscere e utilizzare le potentissime energie del suo mondo interno, incapace di riconoscere e utilizzare le speciali qualità e il potere alchemico presente in ciascuno di noi. Dico in ciascuno, non in qualcuno. Lo scopo di questo libro è proprio questo: far conoscere le proprie immense risorse ed insegnare le tecniche consce e inconsce per farle emergere all'interno di un percorso di crescita interiore globale; tutto ciò al fine di promuovere il ben-essere proprio e dei propri cari e per realizzare la vita dei propri sogni.

Leggi il libro L' amore è la medicina più potente PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Claudio Pagliara!

L' amore è la medicina più potente.pdf
Claudio Pagliara

L' amore è la medicina più potente è un libro di Claudio Pagliara pubblicato da Uno Editori : acquista su IBS a 12.26€!

L'Amore è la Medicina più Potente - Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista. Dentro di te, dentro il tuo cervello, c'è un'energia in grado di farti affrontare qualsiasi cosa!

Le pagine perdute
Winston. Il gatto investigatore
L' animale donna. La complessità della forma femminile
L' ultimo viaggio
Idee per l'architettura. Scritti e pensieri raccolti dagli allievi
Il pianeta delle scimmie. Classic. Vol. 1: Terrore sul pianeta delle scimmie.
Missione compiti. Manuale di sopravvivenza per i genitori
Chalta hai: così va il mondo. Bollywood specchio dell'India
Aggressore e vittima. Per una storia integrata dell'Olocausto
In una sola persona
Esoteric orders and their work
Ripensare la malattia. Dall'etnomedicina all'antropologia medica e alla psichiatria culturale della Harvard Medical School
Dead dead demon's dededede destruction. Vol. 6
Il rapace
Authority. Vol. 2
Memoria e ricerca. Rivista di storia contemporanea (2016). Vol. 3: Culti di fine millennio. Devozioni di massa e modernità nell'universo cattolico.