Equilibri (2015). Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Equilibri (2015). Vol. 1 Image
Equilibri si concentra su economia, ambiente ed energia con un orientamento internazionale, riflettendo rigorosamente sulla sostenibilità e sulle ricadute di lungo termine dell'uso e abuso delle risorse naturali. Poiché nelle questioni energetiche la dimensione politica è altrettanto importante di quella economica, la rivista apre una finestra sui paesi emergenti alla ricerca di differenze e incontri di civiltà. Equilibri è una rivista di divulgazione, di discussione e di dialogo che scommette sulla curiosità e lo spirito critico dei suoi lettori, intervenendo nel dibattito pubblico e offrendo un contributo di conoscenza non dogmatico sui grandi temi dell'agenda italiana e globale. Ogni fascicolo è un vero e proprio racconto di "attualità sostenibile\

Abbiamo conservato per te il libro Equilibri (2015). Vol. 1 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibri (2015). Vol. 1.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Principio dell'equilibrio mobile Ilprincipio di Le Châtelier (anchedettoprincipio di Le Châtelier-Braun o principio dell'equilibrio mobile) è un principio di termodinamica

Equilibri (2015) vol.1, Libro. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, brossura, data pubblicazione maggio 2015, 9788815255105.

Bart Simpson. Guida alla vita
Inciso nelle ossa
I delitti della cattedrale
Percezioni. Come il cervello costruisce il mondo