Dinosauri. Il viaggio di Arlo. Disegno e coloro le mie storie da film

Fondazionesergioperlamusica.it Dinosauri. Il viaggio di Arlo. Disegno e coloro le mie storie da film Image
DESCRIZIONE
Grande albo da colorare pensato per i più piccoli, con immagini semplici tratte dai film Disney più famosi. Oltre a colorare, i bambini potranno esercitare le proprie abilità completando anche le divertenti attività di prescrittura presenti all'interno del libro, come ricalcare i tratteggi di forme semplici e brevi parole. Le immagini sono corredate da brevi testi in stampatello che presentano i personaggi e le attività proposte. Questo libro è dedicato al nuovo film Disney / Pixar, "Il viaggio di Arlo". Età di lettura: da 3 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Dinosauri. Il viaggio di Arlo. Disegno e coloro le mie storie da film dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Dinosauri. Il viaggio di Arlo. Disegno e coloro le mie storie da film.pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE
4,79 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Dinosauri. Il viaggio di Arlo. Disegno e coloro le mie storie da film, Libro. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Disney Libri, brossura, data pubblicazione gennaio 2016, 9788852225062.

Spot: il secondo protagonista del film, un cavernicolo di 6-7 anni, che incontrerà Arlo, divenendo suo compagno di viaggio. Al contrario dell'amico dinosauro, Spot è irruente, spavaldo e giocherellone, e si comporta più come un cane che come un essere umano, anche se conserva dei sentimenti umani.

LIBRI CORRELATI
Una battaglia lunga una vita. Idee, passioni, speranze. Il mio racconto del secolo
Nella vignetta del Signore. Il Vangelo disegnato con il sorriso
Capitan Marvel. Vol. 1: Ms. Marvel smascherata!.
Dislessia, disgrafia, discalculia azione 10. Il calcolo 2° livello 8-11 anni
La psicoanalisi come letteratura e terapia
Libro di Azaria
La struttura del paesaggio. Una sperimentazione multidisciplinare per il piano della Toscana
La pietra blu
Graffianti tentazioni
Critica del nichilismo giuridico
Quand'ero mortale