Procedura penale. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Procedura penale. Vol. 1 Image
"Questo volume svolge quella che suole dirsi la parte generale o statica della procedura penale. Pertanto esso, dopo avere esposto le nozioni fondamentali in tema di storia, struttura e disciplina costituzionale del processo penale, tratta le materie del giudice, delle parti processuali e di alcuni soggetti accessori, degli atti, delle prove e dell'invalidità degli atti e delle prove. Il secondo volume svolgerà la cosiddetta parte speciale o dinamica della procedura penale." (dalla Premessa)

Scarica l'e-book Procedura penale. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Metello Scaparone. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Procedura penale. Vol. 1.pdf
Metello Scaparone

Procedura penale. Vol. 1 è un libro di Metello Scaparone pubblicato da Giappichelli : acquista su IBS a 33.25€!

Questo volume svolge quella che suole dirsi la parte generale o statica della procedura penale. Pertanto esso, dopo avere esposto le nozioni fondamentali in tema di storia, struttura e disciplina costituzionale del processo penale, tratta le materie del giudice, delle parti processuali e di alcuni soggetti accessori, degli atti, delle prove e dell'invalidità di atti e prove.

Sviluppare applicazioni web con PHP e MySQL. Con CD-ROM
Le vie della crescita per la piccola impresa. Dai valori familiari al valore aziendale
Mente sana in corpo sano. Il programma di purificazione efficace
Suggestivi fiori ad acquarello. Dipinti con energia e vitalità
Messa e preghiera quotidiana (2020). Vol. 5: Maggio.
Jannacci Enzo
Giovani titani. Cappuccio Rosso. Vol. 17
La coccodrilla Ingamba. Ediz. a caratteri grandi
Codice civile e codice penale. Annotati con la giurisprudenza più importante e attuale
Delitto alle dune
Diritto processuale civile. Vol. 1: Nozioni introduttive e disposizioni generali.
La danza macabra dei Thyssen. La storia segreta di una dinastia industriale tedesca tra scandali, nazismo e disastri ambientali
Il cinema come happening. Il primitivismo pasoliniano e la scena artistica italiana degli anni Sessanta. Ediz. italiana e inglese