I versi satanici. Con Segnalibro

Fondazionesergioperlamusica.it I versi satanici. Con Segnalibro Image
«I versi satanici» non è solo un romanzo, ricchissimo di immagini e invenzioni, ma è anche un libro che ha diviso l'opinione pubblica mondiale, dando origine a un caso letterario senza precedenti. La storia che viene descritta è un meraviglioso cocktail di realismo e fantasia, una vicenda magica in cui due viaggiatori, miracolosamente scampati a un disastro aereo, si vedono trasformati l'uno in una creatura angelica e l'altro in un essere diabolico. Ormai simboli del Bene e del Male, i due si affronteranno nella più antica e inevitabile delle battaglie, una lotta senza esclusione di colpi destinata a protrarsi in eterno nel tempo e nello spazio, dai più sperduti villaggi indiani alla Londra contemporanea. Un abbagliante mosaico di allegria e disperazione, di finzione e verità.

Scarica l'e-book I versi satanici. Con Segnalibro in formato pdf. L'autore del libro è Salman Rushdie. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I versi satanici. Con Segnalibro.pdf
Salman Rushdie

9788804685197 Salman Rushdie I versi satanici. Con Segnalibro Mondadori/ . BACKPACK PENCILBAG DIARY; BOOKS NEW SCHOOL price that you see will be discounted by 10 % to 12 %

I versi satanici. Con Segnalibro. Autore Salman Rushdie, Anno 2017, Editore Mondadori. € 15,00 Attualmente non disponibile. Avvisami. Vai alla scheda. Aggiungi a una lista + Due anni, otto mesi e ventotto notti. Autore Salman Rushdie, Anno 2017, Editore Mondadori. € 13,00. Disponibile anche usato € 13,00 € 7,02.

Filastrocche per la nanna. Ediz. a colori
Il libro cristiano nella storia della cultura. Vol. 1: Dal I al VI secolo.
Un piccolo odio
Mercato concorrenza regole (2018). Vol. 2
Nostra ansia quotidiana
Il dialogo. Dal testo scritto alla voce messa in scena