Una passione inaspettata

Fondazionesergioperlamusica.it Una passione inaspettata Image
Una splendida amicizia può trasformarsi in qualcos'altro? Quando Parker incontra Ben durante il suo primo anno al college, la complicità tra loro è immediata… e platonica. Sei anni dopo sono ancora molto amici e condividono un appartamento in un quartiere trendy di Portland. Ma quando il ragazzo di Parker la lascia all'improvviso, qualcosa in lei cambia: comincia a fantasticare su Ben. Succederebbe qualcosa se non fossero così amici? E così – dato che per Parker sembra impossibile togliersi questo pensiero dalla testa – i due stabiliscono un accordo piuttosto bizzarro: faranno entrare il sesso nel loro rapporto, evitando però che qualsiasi coinvolgimento emotivo rovini quello che c'è tra di loro. Le cose sembrano funzionare alla perfezione… almeno all'inizio. Finché l'ex di Parker non si rifà vivo, deciso a tornare con lei, e Ben scopre di essere disperatamente geloso. Ma anche Parker mal sopporta l'idea di vederlo flirtare con una sua collega. E se si fossero spinti troppo oltre, senza accorgersene?

Leggi il libro Una passione inaspettata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Lauren Layne!

Una passione inaspettata.pdf
Lauren Layne

Le migliori offerte per Una Passione Inaspettata in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Acquista online il libro Una passione inaspettata di Lauren Layne in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Sistemazione dei corsi d'acqua
Il bello del pancione. La guida più completa per l'apprendista mamma
Sulla quadruplice radice del principio di ragione sufficiente
L' eredità del Risorgimento. Un giallo ottocentesco