Una passione inaspettata

Fondazionesergioperlamusica.it Una passione inaspettata Image
Una splendida amicizia può trasformarsi in qualcos'altro? Quando Parker incontra Ben durante il suo primo anno al college, la complicità tra loro è immediata… e platonica. Sei anni dopo sono ancora molto amici e condividono un appartamento in un quartiere trendy di Portland. Ma quando il ragazzo di Parker la lascia all'improvviso, qualcosa in lei cambia: comincia a fantasticare su Ben. Succederebbe qualcosa se non fossero così amici? E così – dato che per Parker sembra impossibile togliersi questo pensiero dalla testa – i due stabiliscono un accordo piuttosto bizzarro: faranno entrare il sesso nel loro rapporto, evitando però che qualsiasi coinvolgimento emotivo rovini quello che c'è tra di loro. Le cose sembrano funzionare alla perfezione… almeno all'inizio. Finché l'ex di Parker non si rifà vivo, deciso a tornare con lei, e Ben scopre di essere disperatamente geloso. Ma anche Parker mal sopporta l'idea di vederlo flirtare con una sua collega. E se si fossero spinti troppo oltre, senza accorgersene?

Scarica l'e-book Una passione inaspettata in formato pdf. L'autore del libro è Lauren Layne. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Una passione inaspettata.pdf
Lauren Layne

Una passione inaspettata è il titolo di Blurred Lines, primo volume della serie Love Unexpectedly di Lauren Layne in uscita il 31 Gennaio con la Newton Compton.L'amicizia di Parker e Ben potrà resistere a un accordo secondo cui possono andare a letto insieme senza innamorarsi?

Istituzioni di diritto amministrativo
Fiori italiani
Parole di latte
Mozart