Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare

Fondazionesergioperlamusica.it Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare Image
Quale influenza esercitano i legami di attaccamento con la madre, il padre, i fratelli, sulle crisi di vita della famiglia? Quali sono i cambiamenti che la nascita del secondo figlio introduce nelle relazioni fra il primogenito e i due genitori? Cosa cambia quando un adolescente costruisce nuovi rapporti al di fuori della famiglia o quando un giovane rivendica la propria autonomia? A queste domande risponde il volume, proponendo un nuovo modello di analisi che connette tra loro le singole relazioni di attaccamento che il soggetto mantiene all'interno della famiglia.

Scarica l'e-book Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare.pdf
none

DALLA DIADE ALLA FAMIGLIA,CARLI L. (CUR.),Raffaello Cortina Editore,Psicologia - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Psicologia direttamente online Il tuo browser non supporta JavaScript! Quale influenza esercitano i legami di attaccamento con la madre, il padre, i fratelli, sulle crisi di vita della famiglia?

"Una famiglia fornisce una rete affidabile di relazioni di attaccamento che consentono a tutti i membri della famiglia e a qualsiasi età di sentirsi abbastanza sicuri da spingersi a esplorare le relazioni che vi sono tra loro e quelle che hanno instaurato all'esterno della famiglia"(Byng-Hall, 1995).

Steve Jobs. L'intervista perduta. DVD. Con libro
Buongiorno sole
Filo diretto con il paradiso. Enrico: messaggi e prodigi
Delacroix. Ediz. illustrata