Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare

Fondazionesergioperlamusica.it Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare Image
Quale influenza esercitano i legami di attaccamento con la madre, il padre, i fratelli, sulle crisi di vita della famiglia? Quali sono i cambiamenti che la nascita del secondo figlio introduce nelle relazioni fra il primogenito e i due genitori? Cosa cambia quando un adolescente costruisce nuovi rapporti al di fuori della famiglia o quando un giovane rivendica la propria autonomia? A queste domande risponde il volume, proponendo un nuovo modello di analisi che connette tra loro le singole relazioni di attaccamento che il soggetto mantiene all'interno della famiglia.

Scarica l'e-book Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare.pdf
none

Acquista online il libro Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare di Lucia Carli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

La focalizzazione di questo numero dei «Quaderni» sul tema dell'attaccamento prende origine dalla necessità e dal desiderio di ... è oggetto di lavoro e ricerca anche nell'ambito della famiglia e della terapia familiare, ... raccolti da Lucia Carli in Dalla diade alla famiglia: i legami di attaccamento nella rete familiare ...

Il volto umano delle professioni. Sfide e prospettive dell'etica professionale
Vicenza. La poesia di una città, l'incanto di un territorio. Ediz. italiana e inglese
Grammatica italiana
La personalizzazione tra famiglia e scuola
La Bibbia nella letteratura italiana. Vol. 5: Dal Medioevo al Rinascimento.
Cosa c'è dentro di voi! Ediz. illustrata
Campi da golf nel mondo
Adolescenti nelle relazioni. Generazioni che co-costruiscono la società-mondo
L' uomo con il binocolo. I delitti di Falsterbo