Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare

Fondazionesergioperlamusica.it Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare Image
Quale influenza esercitano i legami di attaccamento con la madre, il padre, i fratelli, sulle crisi di vita della famiglia? Quali sono i cambiamenti che la nascita del secondo figlio introduce nelle relazioni fra il primogenito e i due genitori? Cosa cambia quando un adolescente costruisce nuovi rapporti al di fuori della famiglia o quando un giovane rivendica la propria autonomia? A queste domande risponde il volume, proponendo un nuovo modello di analisi che connette tra loro le singole relazioni di attaccamento che il soggetto mantiene all'interno della famiglia.

Abbiamo conservato per te il libro Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare.pdf
none

DALLA DIADE ALLA FAMIGLIA,CARLI L. (CUR.),Raffaello Cortina Editore,Psicologia - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Psicologia direttamente online Il tuo browser non supporta JavaScript! Quale influenza esercitano i legami di attaccamento con la madre, il padre, i fratelli, sulle crisi di vita della famiglia?

Dalla diade alla famiglia. I legami di attaccamento nella rete familiare, Libro di Lucia Carli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cortina Raffaello, collana Psicoanalisi e ricerca, data pubblicazione aprile 1999, 9788870785807.

Wann-Chlore. Jane la pallida
Sesso: quello che i genitori non dicono
Parigi. Con pianta
Clero cattolico e società europea nell'età moderna