Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino

Fondazionesergioperlamusica.it Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino Image
La serie Giocadomino propone divertenti giochi didattici, varianti del classico domino, ottimi per sostenere apprendimenti e automatismi nel calcolo e nella letto-scrittura. Giocadomino permette al bambino di aver immediatamente il controllo della correttezza degli accostamenti: ogni elemento ha, infatti, un bordo multicolore, una sorta di codice a barre cromatico, che individua l'abbinamento corretto delle carte. Se i bambini provano ad accostare in maniera non corretta due tessere, se ne accorgono subito. Grazie all'efficace sistema di controllo, possono giocare autonomamente al domino delle sillabe iniziali anche i bambini che ancora non padroneggiano questi suoni, senza la vigilanza continua dell'adulto. Il gioco è composto da due gruppi di carte con lo stesso grado di difficoltà. È possibile selezionare solo le tessere di uno dei due gruppi e giocare con quelle, oppure si può scegliere di utilizzare tutte le carte formando un unico mazzo. Giocadomino è uno strumento didattico divertente e ottimo per l'inclusione: scegliendo opportunamente i gruppi di tessere, tutti i bambini possono divertirsi e imparare.

Scarica l'e-book Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino in formato pdf. L'autore del libro è Flavio Fogarolo. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino.pdf
Flavio Fogarolo

Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino; Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino. Visualizza le immagini. Prezzo € 12,75. Prezzo di listino € 15,00. Risparmi € 2,25 (15%) Tutti i prezzi includono l'IVA. Disponibilità immediata . Spedizione sempre gratuita con Amazon .

GIOCHI CONSIGLIATI. - Giocadomino - suoni e parole - sillabe iniziali - Sillabandia - Tablotto 6-8

Le nuove dipendenze: diagnosi e clinica
Annali di architettura (2016)
Gli amori degli altri. Tra cielo e terra, da Zeus a Cesare