Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino

Fondazionesergioperlamusica.it Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino Image
La serie Giocadomino propone divertenti giochi didattici, varianti del classico domino, ottimi per sostenere apprendimenti e automatismi nel calcolo e nella letto-scrittura. Giocadomino permette al bambino di aver immediatamente il controllo della correttezza degli accostamenti: ogni elemento ha, infatti, un bordo multicolore, una sorta di codice a barre cromatico, che individua l'abbinamento corretto delle carte. Se i bambini provano ad accostare in maniera non corretta due tessere, se ne accorgono subito. Grazie all'efficace sistema di controllo, possono giocare autonomamente al domino delle sillabe iniziali anche i bambini che ancora non padroneggiano questi suoni, senza la vigilanza continua dell'adulto. Il gioco è composto da due gruppi di carte con lo stesso grado di difficoltà. È possibile selezionare solo le tessere di uno dei due gruppi e giocare con quelle, oppure si può scegliere di utilizzare tutte le carte formando un unico mazzo. Giocadomino è uno strumento didattico divertente e ottimo per l'inclusione: scegliendo opportunamente i gruppi di tessere, tutti i bambini possono divertirsi e imparare.

Abbiamo conservato per te il libro Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino dell'autore Flavio Fogarolo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino.pdf
Flavio Fogarolo

Le migliori offerte per Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino - Fogarolo Flavio sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Comprar Suoni e parole. Sillabe iniziali. Giocadomino (I materiali), 9788859010098, de Fogarolo, Flavio editado por Erickson. ENVIO GRATIS para clientes Prime.

Bye bye vitamine!
Bimbi e cani. Guida pratica a una convivenza sicura e un'amicizia preziosa
Come funziona la mente
Navi fantasma
Dizionario spagnolo. Italiano-spagnolo, spagnolo-italiano
Harbinger renegade. Vol. 1: giudizio di Solomon, Il.
Emergenza fate. Trulli tales. Le avventure dei Trullalleri. Ediz. a colori
Anni '70. I peggiori della nostra vita
Le proiezioni radiografiche dell'apparato muscolo-scheletrico
#IoT designer. Progettare oggetti e servizi relazionali