Distruggi qualunque cosa viva

Fondazionesergioperlamusica.it Distruggi qualunque cosa viva Image
Uno dei temi più affrontati dagli autori che si occupano di ricerca alternativa, sia o meno essa legata al filone riguardante gli Antichi Astronauti, è senza dubbio quello delle guerre che nel passato sembrano aver coinvolto Dei e Uomini; la letteratura eterodossa ha prodotto su questo tema svariate decine di libri e saggi, trovando in autori come Erich Von Daniken e Zecharia Sitchin i padri fondatori del filone. La "cronaca" di cui parleremo in lungo ed in largo in questo testo è forse la più eccezionale cronaca di guerra divina che gli autori del passato ci abbiano lasciato, essendo divenuta parte di un testo religioso - la Bibbia - che funge da indicatore morale per miliardi di persone. Scopriremo che lo stesso episodio narrato nella Bibbia, la distruzione di Sodoma e Gomorra, ci giunge nella sua versione originale dalla Mesopotamia tramite i babilonesi, i quali ebbero premura di raccontarci tutto l'antefatto e le vicende connesse dal punto di vista divino. Scopriremo un'intricata trama di inganni tra fratelli, desideri di usurpazione, gelosie, frustrazioni, sconsiderate decisioni, che in un vortice di rabbia e di odio finirono per portare loro maggior sventura. Introduzione di Mauro Biglino. Postfazione di Enrico Baccarini.

Leggi il libro Distruggi qualunque cosa viva PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Alessandro Demontis!

Distruggi qualunque cosa viva.pdf
Alessandro Demontis

E' ufficiale, il libro "Distruggi qualunque cosa viva", originariamente pensato come opuscolo per la conferenza del 30 Giugno a Reggio Emilia, é ora - grazie a

Distruggi qualunque cosa viva; Distruggi qualunque cosa viva. Visualizza le immagini. Prezzo € 4,99. Tutti i prezzi includono l'IVA. Acquista su Amazon.it. Aggiungi alla lista desideri. Per ricevere i punti concludi l'acquisto in un'unica sessione (non abbandonare il carrello prima di aver concluso l'acquisto, non cambiare device).

Diverse culture, bambini diversi? Modalità di parenting e studi cross-culturali a confronto
Bambini e adolescenti. Impariamo a conoscerli attraverso la loro scrittura, i disegni, gli scarabocchi
Una storia quasi solo d'amore
Le storie di Matisse