Fondazionesergioperlamusica.it La nuova rivoluzione del benessere. Come costruirsi una fortuna nel prossimo business da 1000 miliardi di dollari Image
La nuova rivoluzione del benessere è uno strumento utilissimo per chiunque abbia a cuore la propria salute fisica e finanziaria e per chi voglia iniziare una nuova attività nel campo del benessere. Con l'apporto di nuovi dati, aggiornati al 2007, e di tante storie di persone di successo, che hanno cavalcato quest'onda, Pilzer mostra quali nuove tendenze imprenditoriali si sono rivelate vincenti. Un capitolo è dedicato alla crescente industria delle vendite dirette, nota anche come network marketing o multi-level marketing. Vengono forniti strumenti pratici per riconoscere le aziende sicure, serie e affidabili distinguendole dalle vendite piramidali. La distribuzione intellettuale, persona a persona, si è rivelata la chiave del successo di questa industria che garantisce ai propri operatori una formazione personale e professionale costante. Un'ampia sezione è dedicata alla prevenzione delle malattie. Utilizzando la buona nutrizione, l'esercizio fisico, un coach personale e nuove discipline mediche orientate al benessere, si riescono a prevenire le malattie e quindi a contenere o a tagliare completamente le spese sanitarie, evitando alle persone di trasformarsi in consumatori a lungo termine di farmaci che trattano solo i sintomi e non la causa delle malattie. Pilzer fornisce consigli sulle nuove assicurazioni sanitarie basate sul benessere e non sulla malattia, dimostrando che benessere e prevenzione sono le uniche soluzioni possibili per contrastare gli elevati costi sanitari.

Leggi il libro La nuova rivoluzione del benessere. Come costruirsi una fortuna nel prossimo business da 1000 miliardi di dollari PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Paul Z. Pilzer!

La nuova rivoluzione del benessere. Come costruirsi una fortuna nel prossimo business da 1000 miliardi di dollari.pdf
Paul Z. Pilzer

Alla questione l'economista americano Paul Zane Pilzer ha dedicato il libro «La nuova rivoluzione del benessere», dove ad acchiappare i lettori è il sottotitolo: «Come costruirsi una fortuna ...

Eccellere - Business Community. La crescita dell'industria del benessere, e le sue opportunità. La "nuova rivoluzione del benessere" è molto più di una moda, è una nuova necessità che riguarda il nostro modo di mangiare, di fare attività fisica, di dormire, di lavorare, di risparmiare e d'invecchiare.

Il nazionalismo in Europa
Fare giocare segni e passatempi. Ediz. illustrata
ThetaHealing. Guarigione da disordini e malattie
Allenatori e insegnanti. Guida alla collaborazione fra società sportive e scuola