Lezione di scacchi

Fondazionesergioperlamusica.it Lezione di scacchi Image
Uno dei giochi più antichi e complessi spiegato da due grandi maestri russi. Le regole fondamentali, le aperture (dalla spagnola alla scozzese, dal gambetto di donna a quella dei "quattro cavalli"), le difese (dalla siciliana alla est-indiana, dalla Alechin alla Caio-Khann), il centro partita, il finale, i più Grandi Maestri di ogni tempo, le loro partite.

Scarica l'e-book Lezione di scacchi in formato pdf. L'autore del libro è Yuri Averbakh,Michail Bejlin. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Lezione di scacchi.pdf
Yuri Averbakh,Michail Bejlin

Visita eBay per trovare una vasta selezione di corso scacchi kasparov. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Lezioni private di Scacchi con i nostri insegnanti privati di Scacchi in Italia, annunci di insegnanti di Scacchi. I nostri insegnanti sapranno accompagnarti e proporti lezioni private di Scacchi efficaci e personalizzate.

La lingua delle farfalle
Fondamenti di statistica. Per le discipline biomediche. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
Il grande salto
Il Genova dalla A alla Z. Tutto quello che devi sapere sul mito rossoblù