Lezione di scacchi

Fondazionesergioperlamusica.it Lezione di scacchi Image
Uno dei giochi più antichi e complessi spiegato da due grandi maestri russi. Le regole fondamentali, le aperture (dalla spagnola alla scozzese, dal gambetto di donna a quella dei "quattro cavalli"), le difese (dalla siciliana alla est-indiana, dalla Alechin alla Caio-Khann), il centro partita, il finale, i più Grandi Maestri di ogni tempo, le loro partite.

Leggi il libro Lezione di scacchi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Yuri Averbakh,Michail Bejlin!

Lezione di scacchi.pdf
Yuri Averbakh,Michail Bejlin

Visita eBay per trovare una vasta selezione di corso scacchi kasparov. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Un corso completo di scacchi che insegna le regole, la strategia e la tattica, le aperture e i finali, distinguendosi per la chiarezza e la gradualità dei contenuti, attraverso i quali progredire dalle basi all'agonismo dei tornei. Il libro infatti svilup

Harry Potter e la camera dei segreti. Vol. 2
Metafisica quantistica. I nuovi misteri dello spazio e del tempo
La pena e i diritti. Il carcere nella crisi italiana