In fondo al mare. Con adesivi

Fondazionesergioperlamusica.it In fondo al mare. Con adesivi Image
Un libro-scenario per scoprire il mare e i suoi abitanti. Un grande scenario in cartoncino, pieno di dettagli realistici o spiritosi, per esplorare la spiaggia, la costa, gli abissi e il mare aperto. In più un libretto con oltre 100 adesivi da attaccare e staccare, con tante informazioni per imparare giocando. Età di lettura: da 6 anni.

Leggi il libro In fondo al mare. Con adesivi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Agostino Traini,Giacomo Spallacci!

In fondo al mare. Con adesivi.pdf
Agostino Traini,Giacomo Spallacci

In fondo al mare. Manuale creativo. Con adesivi, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da IdeeAli, collana Creatività bambini, data pubblicazione settembre 2014, 9788860236111.

In fondo al mare. Manuale creativo. Con adesivi. Ediz. illustrata: Un nuovo titolo per gli appassionati del mare e dei suoi misteri, tra giochi, quiz e tante divertenti attività manuali.Età di lettura: da 5 anni. A new title for lovers of the sea and its mysteries, between games, quizzes and lots of fun crafts.

La costituzione senza autorità
Persecutori e vittime. Strategie di violenza
Toulouse-Lautrec
Fisica dell'altro mondo. Quando scienza e fisica quantistica spiegano il paranormale