In fondo al mare. Con adesivi

Fondazionesergioperlamusica.it In fondo al mare. Con adesivi Image
Un libro-scenario per scoprire il mare e i suoi abitanti. Un grande scenario in cartoncino, pieno di dettagli realistici o spiritosi, per esplorare la spiaggia, la costa, gli abissi e il mare aperto. In più un libretto con oltre 100 adesivi da attaccare e staccare, con tante informazioni per imparare giocando. Età di lettura: da 6 anni.

Abbiamo conservato per te il libro In fondo al mare. Con adesivi dell'autore Agostino Traini,Giacomo Spallacci in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In fondo al mare. Con adesivi.pdf
Agostino Traini,Giacomo Spallacci

Meraviglie In Fondo Al Mare. Con Adesivi è un libro di Bathie Holly edito da Usborne Publishing a aprile 2020 - EAN 9781474980401: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

In fondo al mare. Il mio primo manuale creativo. Con adesivi è un libro pubblicato da IdeeAli nella collana Creatività bambini

Quaresima 2020. Meditazioni itineranti verso la Pasqua
Asterix e l'indovino
Il feudalesimo nel Mezzogiorno moderno. Gli Abruzzi e il Molise (secoli XV-XVIII)
MammaFit. In forma dopo il parto
Guida alla lettura della «Critica della ragion pura» di Kant
L' indagine. I casi di Theodore Boone. Vol. 1
Piccoli turisti alla scoperta di Roma
Ricerche di storia dell'arte (2012). Vol. 106: Archivi fotografici. Spazi del sapere, luoghi della ricerca.
Dizionario di metrica e stilistica
Il mistero del Graal
Scritti minori