Basta che un uomo solo sogni

Fondazionesergioperlamusica.it Basta che un uomo solo sogni Image
Senza risveglio - disse con molta intelligenza Benigni - non si può sognare. Viviamo in una società e in una chiesa cui sono stati scippati i sogni, che punta più a mantenere l'esistente che a generare futuro possibile. La vocazione al risveglio è il dono inatteso trasmesso dalla Evangelii Gaudium: ci fa credere possibile e vicina una chiesa accogliente e liberante, un linguaggio fresco e vitale per dire la bellezza del vangelo, ci fa coltivare e operare per il sogno di una comunità semplice e felice.

Leggi il libro Basta che un uomo solo sogni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Ermes Ronchi,Marina Marcolini!

Basta che un uomo solo sogni.pdf
Ermes Ronchi,Marina Marcolini

Ma i sogni sono spesso intesi nel senso di obiettivi: molte persone coltivano il sogno di diventare famosi un giorno, o di acquistare una bella macchina, o una casa. Quelli, di solito, sono sogni ad occhi aperti. A tutti i sognatori dedichiamo la raccolta di frasi, aforismi e citazioni sui sogni che si trova nelle pagine che seguono.

Basta che un uomo solo sogni: Senza risveglio - disse con molta intelligenza Benigni - non si può sognare.Viviamo in una società e in una chiesa cui sono stati scippati i sogni, che punta più a mantenere l'esistente che a generare futuro possibile.

Danzaterapia. Il metodo Fux
Di bestia in bestia
I nuovi imperi. La mappa geopolitica del XXI secolo
La macchina da calcolo di Babbage a Torino