Fondazionesergioperlamusica.it L' Europa, la malata di cristianesimo. Atti del Convegno nazionale (Milano, 5-6 novembre 2014) Image
La civiltà cristiana europea è stata fondata da gente che credeva in Cristo e la loro fede è stata ed è fattore di inclusione non omologante e non di esclusione. Eppure oggi l'Europa è "malata di cristianesimo": perché sostengono i laicisti - la cultura e la morale cristiane sono dannose per l'uomo; al contrario perché - sostengono i credenti e alcuni non credenti - il cristianesimo non è più l'anima d'Europa. Dalla "cura" di questa malattia dipendono identità e futuro d'Europa: un volto oggi ancora tutto da decifrare e da costruire. Gli Atti del V Convegno nazionale del Progetto "Filosofia ed esperienza religiosa\

Abbiamo conservato per te il libro L' Europa, la malata di cristianesimo. Atti del Convegno nazionale (Milano, 5-6 novembre 2014) dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' Europa, la malata di cristianesimo. Atti del Convegno nazionale (Milano, 5-6 novembre 2014).pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Il volume raccoglie gli Atti del Convegno Esperienza religiosa tenutosi presso la sede milanese dell'Università Cattolica il 17 e 18 novembre 2011 e organizzato nell'ambito del Progetto «Filosofia ed esperienza religiosa» promosso dal Dipartimento di Filosofia e dal Servizio Nazionale per il Progetto Culturale della Conferenza Episcopale ...

AA.VV. Medioevo. Rivista di Storia della Filosofia medievale. Vol. 5 6/1979-1980. Contenente gli Atti del Convegno Internazionale su Marsilio da Padova nel settimo centenario della nascita (Padova, 18-20 settembre 1980) (in due volumi)

The discipline. Vol. 1: seduzione, La.
Il mistero di Cristo nel tempo e nello spazio. La celebrazione cristiana
Cucinare nelle Dolomiti per diabetici. Mangiare sano e gustoso con il diabete di tipo 1 e 2
Il vizio del male
Manuale del FilmMaker. Scrivere, produrre, distribuire