Fondazionesergioperlamusica.it L' Europa, la malata di cristianesimo. Atti del Convegno nazionale (Milano, 5-6 novembre 2014) Image
La civiltà cristiana europea è stata fondata da gente che credeva in Cristo e la loro fede è stata ed è fattore di inclusione non omologante e non di esclusione. Eppure oggi l'Europa è "malata di cristianesimo": perché sostengono i laicisti - la cultura e la morale cristiane sono dannose per l'uomo; al contrario perché - sostengono i credenti e alcuni non credenti - il cristianesimo non è più l'anima d'Europa. Dalla "cura" di questa malattia dipendono identità e futuro d'Europa: un volto oggi ancora tutto da decifrare e da costruire. Gli Atti del V Convegno nazionale del Progetto "Filosofia ed esperienza religiosa\

Abbiamo conservato per te il libro L' Europa, la malata di cristianesimo. Atti del Convegno nazionale (Milano, 5-6 novembre 2014) dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' Europa, la malata di cristianesimo. Atti del Convegno nazionale (Milano, 5-6 novembre 2014).pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

In Europa, poi, il Cristianesimo offre un insieme, originale ed insostituibile, di idee e di esperienze concrete di cui è storicamente portatore e rivitalizza quel patrimonio che ha forgiato l'identità del continente. Oggigiorno, anche questo continente deve essere considerato nell'ambito più vasto ed articolato della realtà mondiale.

Il volume raccoglie gli Atti del Convegno Esperienza religiosa tenutosi presso la sede milanese dell'Università Cattolica il 17 e 18 novembre 2011 e organizzato nell'ambito del Progetto «Filosofia ed esperienza religiosa» promosso dal Dipartimento di Filosofia e dal Servizio Nazionale per il Progetto Culturale della Conferenza Episcopale ...

Mirabilia in Czech land. Contemporary artists from Czech Republic. Ediz. italiana e inglese
True. La mia storia
Manuale di magia pratica
Cinque ragioni per odiarti
Biologia. Riassunto da leggere e ascoltare. Con file mp3. Vol. 2: Genetica, biologia molecolare e corpo umano.
Tra seduzione e ispirazione: l'uomo (1992-1999)
La prima missione. Mondragó. Vol. 2
Il grande libro delle idee. Padroneggiare i concetti fondamentali della storia del business
Tutto letteratura latina