Mercato concorrenza regole (2005). Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Mercato concorrenza regole (2005). Vol. 2 Image
È nata nel 1999 per indagare e discutere contenuti, limiti ed efficacia delle varie forme di intervento pubblico sul mercato. Un'attenzione particolare viene dedicata alla tutela della concorrenza e alla regolamentazione, che sono diventate terreno di dibattito sul ruolo dello Stato nell'economia. La rivista, che si propone di integrare la logica giuridica e quella economica, analizza la disciplina antimonopolistica e gli interventi regolatori, collocandosi all'incrocio tra riflessioni teoriche, ridefinizione degli assetti politico-istituzionali e azioni dei policy-makers.

Leggi il libro Mercato concorrenza regole (2005). Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Mercato concorrenza regole (2005). Vol. 2.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Mercato concorrenza regole (2004). Vol. 1 è un libro pubblicato da Il Mulino : acquista su IBS a 19.95€!

Mercato concorrenza regole (2017). Vol. 2: "Mercato concorrenza regole" indaga e discute contenuti, limiti ed efficacia delle varie forme di intervento pubblico sul mercato. Nell'ambito di una riflessione attenta ai metodi dell'analisi economica del diritto, attenzione particolare viene dedicata alla tutela della concorrenza e alla regolamentazione, temi alla base del dibattito sul ruolo dello ...

Acquisizione dell'italiano e sordità. Omaggio a Bruna Radelli
Il Boccaccio riveduto e scorretto
Il castello di Ersinore (2007). Vol. 55