Il crociato infedele. 1099, l'assedio di Gerusalemme. I signori della guerra

Fondazionesergioperlamusica.it Il crociato infedele. 1099, l'assedio di Gerusalemme. I signori della guerra Image
DESCRIZIONE
Come guerriero, il giovane Caffaro è stato addestrato alla violenza della battaglia; come mercante, però, ha fatto della diplomazia e della parola le sue armi. Per questo la spedizione per liberare Gerusalemme dai saraceni, e con essa il mare che la separa dalla sua amata Genova, lo riempie di speranza; sogna di riportarvi pace, unità e giustizia. Un sogno condiviso da Guglielmo, l'amico di sempre, che gli sta accanto con la spada e con il cuore. Ovunque purché insieme. Insieme purché ovunque. Il vento che soffia dal deserto toglie il fiato e intorno a loro si prepara l'assedio più impressionante di tutto il medioevo: la conquista di altre città è durata anche più a lungo, o ha coinvolto più uomini, ma niente è paragonabile all'armata giunta dall'Europa per rimpossessarsi della Terrasanta. L'impresa sembra disperata, come disperato è l'amore di Caffaro per Adelaide, la donna che lo ha aiutato a ingaggiare mani utili, se non proprio forti, tra i pellegrini. Ma da questa sfida dipenderà una delle grandi svolte della Storia.

Scarica l'e-book Il crociato infedele. 1099, l'assedio di Gerusalemme. I signori della guerra in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il crociato infedele. 1099, l'assedio di Gerusalemme. I signori della guerra.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
6,73 MB
SCARICARE LEGGI

Come guerriero, il giovane Caffaro è stato addestrato alla violenza della battaglia; come mercante, però, ha fatto della diplomazia e della parola le sue armi. Per questo la spedizione per liberare Gerusalemme dai saraceni, e con essa il mare che la separa dalla sua amata Genova, lo riempie di speranza; sogna di riportarvi pace, unità e giustizia. Un sogno condiviso da Guglielmo, l'amico di ...

Il crociato infedele. 1099, l'assedio di Gerusalemme. I signori della guerra è un libro di Davide Mosca pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR: acquista su IBS a 13.00€!

LIBRI CORRELATI
Santa Rita e il suo messaggio. «Tutta a Lui si diede»
Nontiplicazioni
La valutazione delle aziende
Operazioni entro il 20. Giocadomino
Life
Star Trek. Primo contatto
Astronerie. Sagittario. Il folle zodiaco di Sybil & Charles
L' uomo fuori di sé. Alle origini della esternalizzazione: la fotografia, il fonografo e il telefono nella Parigi del XIX secolo
Scherzi d'amore
Laboratorio di informatica. Excel
Medicina vibrazionale. Guida alle terapie energetiche
Farmacologia e terapia dell'apparato digerente
Arte, architettura e fotografia Architettura di interni