Grande Madre Rossa

Fondazionesergioperlamusica.it Grande Madre Rossa Image
Quello che tutti in Italia si attendono, fin dal crollo delle Torri Gemelle, accade. II Palazzo di Giustizia esplode e crolla. Sotto le macerie, centinaia di morti e una bomba ancora innescata: è lo Schedario, la raccolta dei documenti riservati delle inchieste più delicate e ancora ignote al pubblico, un archivio di dossier in grado di fare saltare ogni istituzione. Mentre Milano è avvolta da una nube persistente di polvere di marmo, residuo dell'esplosione, militari, corpi dell'antiterrorismo e intelligence di ogni Paese lavorano per ricostruire la trama criminale che ha prodotto l'eccidio più devastante nella storia europea del dopoguerra. La mobilitazione di servizi segreti e task force è impressionante: si punta ovviamente sulla pista islamica. Ma la verità è un'altra. L'ispettore Guido Lopez è incaricato di recuperare i dossier sepolti e si avvicina a una scoperta pericolosa: un labirinto di specchi e rivelazioni sconcertanti, fino al cuore della Grande Madre Rossa, l'inaudito progetto di dissoluzione di un'intera civiltà.

Scarica l'e-book Grande Madre Rossa in formato pdf. L'autore del libro è Giuseppe Genna. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Grande Madre Rossa.pdf
Giuseppe Genna

Grande madre rossa Le indagini dell'ispettore lopez, in una milano ambigua e metafisica, sospesa tra vecchio e nuovo millennio.rnnei cinque romanzi che ved. Grande madre rossa Le indagini dell'ispettore lopez, in una milano ambigua e metafisica, ...

Grande Madre Rossa, Milano, Mondadori, 2004. ISBN 88-04-53002-2. Il caso Battisti. L'emergenza infinita e i fantasmi del passato, con Valerio Evangelisti, Wu Ming 1 e altri, Rimini, NdA Press, 2004. ISBN 88-89035-03-X; riedizione ampliata come Il caso Cesare Battisti: quello che i media non dicono, con AA.VV., Roma, DeriveApprodi, 2009.

La corona di virus. Il Coronavirus raccontato dai bambini della Scuola dell'Infanzia
Libro dei miracoli di sant'Antonio
Dove sei, Canguro Blu?
Il cammino di fuoco. Lo scriba di Osiride