Il motore diesel. Guida per individuare e risolvere ogni tipo di problema

Fondazionesergioperlamusica.it Il motore diesel. Guida per individuare e risolvere ogni tipo di problema Image
Una guida compatta e tascabile concepita per imparare a conoscere il motore diesel della propria barca e trovare una soluzione rapida ed efficace a tutti i guasti più frequenti che si possono verificare. Attraverso spiegazioni semplici e grazie a un pratico apparato di illustrazioni, tabelle e foto, il libro guida alla conoscenza di ogni parte del motore e del suo funzionamento. Passo dopo passo, fornisce istruzioni precise su come operare, sia che si tratti di risolvere un guasto, sia che occorra sostituire pezzi di ricambio come filtri o guarnizioni, per la necessaria manutenzione periodica.

Leggi il libro Il motore diesel. Guida per individuare e risolvere ogni tipo di problema PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Barry Pickthall!

Il motore diesel. Guida per individuare e risolvere ogni tipo di problema.pdf
Barry Pickthall

Il filtro anti-particolato (FAP) è un componente del motore a gasolio che richiede manutenzione periodica: rigenerazione fai da te e costi, consigli utili.

Se rimane accesa, significa che c'è un problema da individuare e risolvere. Se la spia di controllo del motore lampeggia, di solito indica semplicemente una mancata accensione o un altro problema più grave, che dovrebbe essere affrontato rapidamente portando l'auto da un meccanico.

Sushi a casa mia. Ricette facili e veloci per realizzare passo dopo passo il sushi perfetto direttamente nella tua cucina!
La naturalezza
Come fare un orto o un giardino condiviso
Il fattore umano dell'impresa. L'Azienda Elettrica Municipale di Milano e il welfare aziendale nell'Italia del secondo dopoguerra
La responsabilità penale tra individuo ed ente collettivo