Palermo. Il grande libro. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Palermo. Il grande libro. Ediz. illustrata Image
L'opera, che ha inizio con i primi nove volumi con un ordine di pubblicazione dettato dal numero totale delle presenze nei campionati e che in questo volume prende in esame il Palermo, è suddivisa in diciotto sezioni dove vengono riportati i dati riguardanti ogni singola squadra e cioè tabellini, classifiche, rose giocatori per ogni campionato, giocatori propri e avversari con il ruolino di marcia per e contro la singola squadra, marcatori, sostituzioni, rigori a favore e contro così come le espulsioni, allenatori anche qui propri e avversari con ruolino di marcia, gli arbitri con in evidenza anche i rigori e le espulsioni, gli scontri diretti con tutti i dati di confronto compresi anche il computo dei campionati in cui si è sopra o sotto l'avversario e il numero dei giocatori che hanno vestito la doppia maglia, i trasferimenti dei giocatori tra squadre di serie A e infine statistiche che analizzano l'andamento nelle singole giornate, il totale per singoli risultati (es. quante volte la squadra ha fatto 0-0); ultimo la suddivisone nei singoli minuti delle reti segnate e subite.

Leggi il libro Palermo. Il grande libro. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Fabio Lo Cascio!

Palermo. Il grande libro. Ediz. illustrata.pdf
Fabio Lo Cascio

La Cappella Palatina a Palermo. Ediz. illustrata, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Cosimo Panini, collana Mirabilia Italiae, data pubblicazione maggio 2010, 9788824803519.

Canal Grande. Ediz. illustrata, Libro di Laurent Dequick. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Luxury Books, data pubblicazione dicembre 2019, 9788899802080.

Proposte per una parapsicologia alternativa
Il letto e il potere. Storia sessuale d'Italia da Mussolini a Vallettopoli bis
Ti devo un ritorno
Felsina Dracones