L' arcano di Ferragosto

Fondazionesergioperlamusica.it L' arcano di Ferragosto Image
Domenico Ferragosto è un simpatico e anziano signore che da tempo immemorabile si occupa dell'organizzazione della festa di metà agosto nel suo villaggio di Coriandolo. In un giorno qualunque di fine estate, senza una apparente ragione, viene ucciso da ignoti sicari. Lui certamente si sarebbe aspettato di tutto dal mondo, tranne questo esito cruento. Sbalordito, comincia a cercare una spiegazione. Nell'impresa non certo facile lo aiutano Francesco Menestrello, noto cantautore, e Jenny Speranza, precaria comunale. Ferragosto e il Menestrello avevano già il sospetto che il sindaco di Coriandolo, Ausilio Venale, fosse in qualche modo implicato in quest'affare, assieme ad una donna potentissima, Fulgida Sviluppo, magnate della finanza che progetta di radere al suolo il bosco limitrofo alla cittadina per realizzare una mega discarica. Così si racconta la parabola di un probabile destino del mondo, in cui sostenibilità e distruzione di ogni futuro possibile si confrontano.

Leggi il libro L' arcano di Ferragosto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Michele Zisa!

L' arcano di Ferragosto.pdf
Michele Zisa

ARCANO DEGLI ARCANI. E' l'Arcano che consente di modificare il proprio carattere e plasmare il destino. Si calcola sommando tra loro l'Arcano del Carattere e l'Arcano del Destino. Sempre utilizzando l'esempio sopra il calcolo sarà il seguente: 9+12= 21 che corrisponde a Il Mondo.

L' arcano di Ferragosto è un libro di Michele Zisa pubblicato da Robin nella collana Robin&sons: acquista su IBS a 15.68€!

Il cane addestrato e il padrone equilibrato. Con DVD video
Le età dello sviluppo. Strumenti di valutazione e di intervento
Trendy model holiday. Con adesivi
Mar sin fronteras. Antologia liquida di poesia spagnola contemporanea. Testo italiano a fronte
Storie di primogeniti e figli unici
Versilia, Lunigiana e Golfo dei Poeti. Ediz. illustrata
L' entroterra della provincia di Genova. Viaggio alla scoperta di natura, storia, arte e tradizioni
Io sono qui, tu dove sei?
Vacanze a tutti i costi
Il palio delle contrade morte
Giorni di libeccio. Lettere ad Angelo Barile (1920-1957)
Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema