L' arcano di Ferragosto

Fondazionesergioperlamusica.it L' arcano di Ferragosto Image
Domenico Ferragosto è un simpatico e anziano signore che da tempo immemorabile si occupa dell'organizzazione della festa di metà agosto nel suo villaggio di Coriandolo. In un giorno qualunque di fine estate, senza una apparente ragione, viene ucciso da ignoti sicari. Lui certamente si sarebbe aspettato di tutto dal mondo, tranne questo esito cruento. Sbalordito, comincia a cercare una spiegazione. Nell'impresa non certo facile lo aiutano Francesco Menestrello, noto cantautore, e Jenny Speranza, precaria comunale. Ferragosto e il Menestrello avevano già il sospetto che il sindaco di Coriandolo, Ausilio Venale, fosse in qualche modo implicato in quest'affare, assieme ad una donna potentissima, Fulgida Sviluppo, magnate della finanza che progetta di radere al suolo il bosco limitrofo alla cittadina per realizzare una mega discarica. Così si racconta la parabola di un probabile destino del mondo, in cui sostenibilità e distruzione di ogni futuro possibile si confrontano.

Leggi il libro L' arcano di Ferragosto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Michele Zisa!

L' arcano di Ferragosto.pdf
Michele Zisa

L'Arcano di Ferragosto. 404 likes. Romanzo di Michele Zisa edito da Robin Edizioni

Acquista online il libro L'arcano di Ferragosto di Michele Zisa in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Gli Uffizi. La guida ufficiale. Ediz. russa
Medaka box. Vol. 13
Famiglie arcobaleno. Consigli e testimonianze di mamme lesbiche e single per crescere figli felici e orgogliosi di sé
Infiltrazioni articolari ed extrarticolari. Tecniche