Fondazionesergioperlamusica.it Mar Ligure, Tirreno settentrionale, Corsica, Nord Sardegna. Portolano cartografico . Vol. 2 Image
Le 162 tavole di questo portolano cartografico illustrano in dettaglio tutti i possibili porti, approdi e ancoraggi dell'area di navigazione. L'introduzione comprende una tavola con distanze e rotte principali, un elenco della cartografia tradizionale e digitale e informazioni meteorologiche generali. L'area con 605 WP è suddivisa in sei macrozone, nelle quali sono state create due guide rapide di consultazione: la prima elenca i principali porti e marina con i relativi servizi; la seconda riporta invece le baie in cui è possibile stare alla fonda, con le relative caratteristiche. In questa seconda edizione è stata inserita in ogni singola tavola, un'icona che riporta la posizione del porto o della baia rispetto alla zona di navigazione. In questo modo si ha sempre sotto controllo il punto in cui ci si trova. L'autore ha inoltre inserito gli opportuni aggiornamenti in materia di porti, approdi e aree marine protette, come quella dell'isola di Capraia, di recente istituzione. I 146 piani dei porti e 371 per baie e ancoraggi, dove è presente un'icona dei venti di traversia, sono ampi e di facile consultazione. Brevi testi completano le informazioni per un pilotaggio sicuro.

Abbiamo conservato per te il libro Mar Ligure, Tirreno settentrionale, Corsica, Nord Sardegna. Portolano cartografico . Vol. 2 dell'autore Luca Tonghini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Mar Ligure, Tirreno settentrionale, Corsica, Nord Sardegna. Portolano cartografico . Vol. 2.pdf
Luca Tonghini

Compra Mar Ligure, Tirreno settentrionale, Corsica, Nord Sardegna. Portolano cartografico: 2. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Dal venditore/antiquario. Mar Ligure, Tirreno settentrionale, Corsica, Nord Sardegna. Portolano cartografico . Vol. 2, libro di Luca Tonghini, edito da Il Frangente. Le 162 tavole di questo portolano cartografico illustrano in dettaglio tutti i possibili porti, approdi e ancoraggi dell'area di navigazione.

Le rane
Bruno De Finetti (Milano, 8 giugno 2006)
L' adultera
La grande fabbrica. Organizzazione industriale e modello americano alla Fiat dal Lingotto a Mirafiori
Elimina la pancia in 24 giorni
Filosofia dell'osteopatia
Calzino bucato e l'invasione delle mollette. Il mio quaderno operativo
Ascesa e declino del denaro. Una storia finanziaria del mondo
Antropologia (2007). Vol. 8: Sofferenza sociale.
L' economia del bene e del male. Morale e denaro da Gilgamesh a Wall Street
Io volo. Guida sicura al viaggio astrale
Memoria. Ricordare e dimenticare nella cultura del Medioevo
Cantine da collezione. Itinerari di architettura contemporanea nel paesaggio italiano. Ediz. illustrata