Creative flow. Attività creative per la mia giornata mindfulness

Fondazionesergioperlamusica.it Creative flow. Attività creative per la mia giornata mindfulness Image
Sei costantemente sotto pressione e passi senza sosta da un impegno a un altro? Questo libro, semplice e illuminante, ti aiuterà a riprendere fiato, a riconnetterti con il mondo circostante e a liberare la tua energia creativa in pochi minuti al giorno. Siete costantemente in affanno e passate da un impegno all'altro senza soluzione di continuità e senza mai avere un attimo esclusivo da dedicare a voi stessi? Allora è il momento di buttarvi a capofitto tra le pagine di questo libro, sarà il miglior modo per fermarvi, prendere fiato, riconnettervi con il mondo che vi circonda e lasciar scorrere il vostro "Creative Flow\

Scarica l'e-book Creative flow. Attività creative per la mia giornata mindfulness in formato pdf. L'autore del libro è Jocelyn de Kwant. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Creative flow. Attività creative per la mia giornata mindfulness.pdf
Jocelyn de Kwant

Acquista online il libro Creative flow. Attività creative per la mia giornata mindfulness di Jocelyn de Kwant in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

C'era il mare
Mi sono iscritto nel registro degli indagati
Differenza tra le filosofie della natura di Democrito e di Epicuro. Testo tedesco a fronte
Frate Francesco e i suoi fioretti
Gravidanza consapevole. Una maternità  serena per un mondo migliore
Motori aeronautici. Vol. 1: Motori a carburazione.
Animaletti del bosco
Ferdinando Scianna
Il libro delle ragazze. Crescere, cambiare, aprirsi al mondo
Amministrare l'urbanistica
Elementi di economia aziendale
Escursioni nelle aree protette del Po
Cattolicesimo magico. Un'indagine etnografica
Sete
Natale scapigliato
La vecchiaia tra venerazione e discredito. Storia e arte nel mondo occidentale
Software gratuito per l'architettura e l'urbanistica
Il paese che era la nostra casa. Racconto della Siria
Lettere. Vol. 7: 1483-1484.
Vivere la Val Senales. Alla scoperta del mondo di Ötzi: Escursioni, ghiacciai, cultura, cose da vedere, azione e divertimento