Fondazionesergioperlamusica.it Impronte di materia. Venturino Venturi: matrici monotipi, disegni e sculture dal 1948 al 1986 Image
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 12 aprile 2021, la descrizione del libro Impronte di materia. Venturino Venturi: matrici monotipi, disegni e sculture dal 1948 al 1986 non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Impronte di materia. Venturino Venturi: matrici monotipi, disegni e sculture dal 1948 al 1986 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Impronte di materia. Venturino Venturi: matrici monotipi, disegni e sculture dal 1948 al 1986.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

2004 è attivo l'Archivio Venturino Venturi, che ha sede nella casa-atelier che appartenne all'artista, nel paese natale di Loro Ciuffenna. L'Archivio ha organizzato due importanti mostre monografiche, una nel 2006 dal titolo Impronte di Materia. Venturino Venturi: matrici, monotipi, disegni e sculture dal 1948 al 1986, per la cura

Impronte di materia : Venturino Venturi : matrici, monotipi, disegni e sculture dal 1948 al 1986 / a cura di Micol Forti e Antonino Caleca Subject Venturi, Venturino 1918- Exhibitions DEWEY CODES: 709, 760, 730, 741, 769 SECONDARY AUTHORS: Forti, Micol; Caleca, Antonino UPLOAD DATE: 2013-10-18