Afrodite e l'uomo misterioso

Fondazionesergioperlamusica.it Afrodite e l'uomo misterioso Image
Una sera d'autunno, Mikaela cammina sotto la pioggia battente: ha perso l'ultimo autobus e sta tornando a casa a piedi. Quando un uomo si ferma e le offre un passaggio, la ragazza accetta. Ma lo sconosciuto prende una scorciatoia passando per il bosco, e investe un cane; subito dopo aggredisce Mikaela, che stava chiamando i soccorsi per la bestiola, facendole battere la testa. Il mattino dopo, Afrodite sta portando a spasso il suo cane, quando si imbatte in quello ferito, che è il rottweiler di Linus, un suo compagno di scuola. Poco tempo dopo si viene a sapere della morte di Mikaela: anche lei era in classe con Afrodite. Chi può averla uccisa, e per quale motivo? Esiste un legame tra l'incidente al cane di Linus e il suo omicidio? Afrodite, che da grande vuoi fare la poliziotta, si mette a indagare. Più si addentra nella sua indagine, però, più è perplessa e delusa dalla rete di menzogne e illegalità che avvolge il mondo degli adulti, compresi i suoi stessi genitori. Perché il padre si rifiuta di rispondere apertamente alle sue domande su dove fosse la notte in cui Mikaela è scomparsa? E cosa si nasconde dietro il viavai di auto di lusso che si vedono sempre più spesso nel quartiere?

Leggi il libro Afrodite e l'uomo misterioso PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Afrodite e l'uomo misterioso.pdf
none

Afrodite e l'uomo misterioso (Leggereditore) e oltre 1.000.000 di libri sono disponibili per Amazon Kindle . Maggiori informazioni

Buy Afrodite e l'uomo misterioso by Jacobsson, Ritta (ISBN: 9788834715482) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Il salice che smise di piangere
Team leader. Mentalità, caratteristiche e strumenti per far crescere reti di persone collaborative, motivate ed efficienti
Necronomicon. Il libro segreto di H. P. Lovecraft
Almanacco storico ossolano 2001