I tre porcellini

Fondazionesergioperlamusica.it I tre porcellini Image
Un libro, quattro personaggi, una casetta tridimensionale e altro ancora. In questo libro-gioco i tre protagonisti compaiono in forma di pupazzetti di plastica, accompagnati dall'inseparabile lupo pronto a farne un sol boccone. I quattro personaggi trovano posto nella casetta 3D, una sorta di pop-up che sbuca dalla pagina finale del libro mostrando l'interno della capanna in cui il lupo cerca a tutti i costi di entrare. Età di lettura: da 3 anni.

Abbiamo conservato per te il libro I tre porcellini dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I tre porcellini.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Contiene I tre porcellini e altre cinque fiabe: I tre moschettieri ciechi; I tre lupetti; Jimmy porcellino inventore; I tre gattini orfanelli; I coniglietti buffi Contiene I tre porcellini e altre. cb01.gg ex cineblog01 è Gratis!. Nessuna registrazione è richiesta.

I tre porcellini . di Jacobs Joseph (1854-1916) Quella dei Tre Porcellini è una fiaba che affronta il tema della crescita. I tre fratellini sono la rappresentazione del bambino che cresce, imparando ad ogni stadio un comportamento nuovo.

Antiche amicizie. Calde estati nel Ponente ligure
Primo sangue
Spike Lee. Orgoglio e pregiudizio nella società americana
Scelte difficili