La dieta antiacido. Salvarsi lo stomaco e tornare in forma in 28 giorni

Fondazionesergioperlamusica.it La dieta antiacido. Salvarsi lo stomaco e tornare in forma in 28 giorni Image
Una tosse fastidiosa o un inspiegabile mal di gola, un senso di affanno, gonfiori addominali: sono solo alcuni tra i sintomi del reflusso acido, di cui milioni di persone soffrono senza saperlo. Troppo poco conosciuto, spesso difficile da individuare, di frequente non viene diagnosticato né curato in maniera appropriata e può generare problemi di salute più rilevanti a lungo termine. Sotto accusa è la pepsina, un enzima che aiuta a digerire le proteine e che causa danni se presente al di fuori dello stomaco, ma anche i tempi e i modi della nostra alimentazione quotidiana. Ecco perché il programma in 28 giorni del professor Aviv non è solo una dieta che migliora la linea ed elimina disturbi che consideravamo cronici, ma un vero e proprio stile di vita che garantisce un benessere duraturo. Come intervenire? In due fasi: selezionando i cibi e le ricette giuste per neutralizzare immediatamente l'acido, e poi stabilizzando i livelli di pH, per un'esistenza senza troppe rinunce ma anche senza reflusso. Con le sue cinque regole fondamentali, Aviv aiuta i lettori a distinguere i cibi da evitare e quelli da preferire, in un equilibrio ideale di macronutrienti (proteine, carboidrati, grassi) e micronutrienti (vitamine, minerali, antiossidanti), proponendo passo per passo degli autentici menu salvavita.

Leggi il libro La dieta antiacido. Salvarsi lo stomaco e tornare in forma in 28 giorni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Jonathan E. Aviv!

La dieta antiacido. Salvarsi lo stomaco e tornare in forma in 28 giorni.pdf
Jonathan E. Aviv

Compra il libro La dieta antiacido. Salvarsi lo stomaco e tornare in forma in 28 giorni di Aviv, Jonathan E.; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

La dieta antiacido. Salvarsi lo stomaco e tornare in forma in 28 giorni di Jonathan E. Aviv - CENTAURIA: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

La coccinella
La qualità delle valutazioni. Una metodologia per riconoscere e misurare l'errore
Nichilismo e politica
L' università di Siena: 750 anni di storia